Banner FiT 2019

PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 3 - DONINGTON GP (15-04-19)

• SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
2 Mesi 6 Giorni fa - 2 Mesi 5 Giorni fa #55773 da SaMp96w
FormulaitalianTeam presenta:

PORSCHE CAYMAN CUP 2019

lunedi' 15 Aprile 2019 ore 21:30

Auto: Porsche Cayman GT4
Pista: Donington GP

Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Durata Manche 1: 25 Min
Durata Manche 2: 30 Min
Data: 30 APR
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Pioggia

Impostazioni sessioni:

Prove libere: (solo manche 1)
Durata: 10 min
Ora inizio: 14.00

Qualifiche: (solo manche 2)
Durata: 25 min
Ora inizio: 14.00

Durante le qualifiche sarà possibile uscire dai box solamente a partire dal minuto 20 per evitare che i tempi fatti nei primi minuti con poca acqua siano successivamente impossibili da migliorare.

Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Quntra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 2 Giorni fa #55860 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 3 - DONINGTON GP (15-04-19)
AGGIORNAMENTO PENALITA' DA SCONTARE: FUSTACCHIONECBR76: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

Di più
2 Mesi 2 Giorni fa #55865 da Mattia Alonso Flores
Risposta da Mattia Alonso Flores al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 3 - DONINGTON GP (15-04-19)
Informo la mia assenza alla gara di lunedì a donington.
Id ps4 emanuelemattia

Mattia Flores

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 11 Ore fa #55887 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 3 - DONINGTON GP (15-04-19)
Host Samp96w. Buona gara a tutti

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 4 Ore fa #55903 da F1ITALIAN_ANDRE
Correggo host LUCA67F1

Di più
1 Mese 4 Settimane fa #55917 da DapConsolePlanet
Risposta da DapConsolePlanet al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 3 - DONINGTON GP (15-04-19)
Finalmente una serata decente almeno in gara 1

G1 Parto bene dalla quarta piazza e mantengo la pos in curva 1...Al giro 2 ctr che era in testa si autoelimina...il giro dopo passo EVO alla chicane DAP (:asd: :asd:) poi ci metto 3 o 4 giri per sorprendere Fustacchione senza prendermi eccessivi rischi...riesco ad andarmene subito...dopo qualche giro comincio a vedere ken e samp in furibonda rimonta...ma riesco a controllare la situazione senza mai rischiare eccessivamente e mi vado a prendere una vittoria insperata ma direi meritata per la condotta di gara...

Q ancora sbronzo da gara 1 riesco a fare un giro cronometrato a 3 minuti dalla fine che avrei anche potuto migliorare ed insidiare la prima fila nel giro successivo,,.,ma chi troppo vuole nulla stringe...

G2 Parto meglio di G1 riesco ad affinacare ken in curva 2 che probabilmente non mi vede e mi spinge per campi...con 34 controsterzi mantengo la macchina dritta e rientro fuori traiettoria in curva 3 ma arriva mrcrive che adopo aver speronato un'altra auto mi centra nuovamente e mi rispedisce per prati facendomi piombare ultimo...risalgo per autoeliminazioni fino alla settima piazza con vista su ctr sesto....avrei potuto forse prenderlo ma sbaglio e vengo passato da luca....al tornatne dopo la chicane DAP pizzico l'erba in staccata e ciao...mi giro e gara finita in ottava posizione...

Complimenti a tutti...avverto KEN E MRCRIVE che ho fatto reclamo per la partenza di gara 2 ...dopo che tutti hanno professato prudenza in partenza credo che si poteva far meglio...
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, Dybmask95

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill