You are not allowed to view shoutbox.

PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



PORSCHE CAYMAN CUP 2019


lunedi' 08 Aprile 2019 ore 21:30


Auto: Porsche Cayman GT4
Pista: Dubai International



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Durata Manche 1: 25 Min
Durata Manche 2: 30 Min
Data: 30 APR
Ora di inizio sessione: 21.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 20.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 20.00
Meteo: Sereno


Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Crinico46
4 Anni 11 Mesi fa #55589
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da CTR-RACING-TEAM al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

Assente
4 Anni 11 Mesi fa #55726

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

Host: Samp96W
4 Anni 11 Mesi fa #55744

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

Cambio host, sarà LUCA67F1.
4 Anni 11 Mesi fa #55751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

Ieri sera poteva essere una serata meno peggio delle altre...ma cosi non è stato

G1 sbaglio troppissimo di mio poi complice anche qualche sorpasso avventato di chi seguiva mi fa scivolare in fpondo al gruppo da dove però riesco a risalire fino in settima posizione...poi risbaglio e ripiombo ultimo...

Q mi gioco il giro della vita all'ultima curva sarebbe stato 41e7 ma chiudo in 42 in mezzo a tanti piloti a pochi millesimi...

G2 sbaglio meno ma sbaglio sempre troppo su e giu giu e su chiudo 9 dopo divertenti giri con markolino sul finale....

Concordo in pieno con il pensiero della lobby....sembrava il far west ieri sera...x fortuna io a parte qualche eccesso non mi sento coinvolto....ma ho visto cose rabbrividevoli.hihiihi
Ringraziano per il messaggio: Quntra
4 Anni 11 Mesi fa #55763

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 10
che dire..la serata sembrava essere inziata nel migliore dei modi.. parto in prima posizione causa doppia disconnessione di brands hatch e questo mi da il grosso vantaggio di partire forte senza correre rischi nel primo giro di gara..poi la macchina la sentivo molto bene molto stabile faccio il mio best in 41.8 e decido di gestire le gomme girando sempre un secondo più alto visto che il distacco da chi mi seguiva continuava a aumentare..poi verso metà gara vedo che in seconda è salito ken e aveva un distacco sui 7 sec. continuo con la strategia di non forzare al limite e vedo che il distacco aumenta di due decimi al giro piu o meno..finisco la gara con un vantaggio intorno agli 8 secondi con aggiunta di penalità presa all ultimo giro all ultima curva
iniziano le qualifiche e già sapevo di non poter puntare alla pole perché non riuscivo a sentire differenze sulla macchina..ma va peggio del previsto chiudo la qualifica migliorando di millesimi il tempo fatto in gara con 40 litri e già lì mi rendo conto che qualcosa non va
inizio gara 2 partendo sesto e approfitto del patatrack in partenza che coinvolge e mi ritrovo terzo in curva 1 con crinicov davanti a me che aveva un DT da scontare..facciamo un primo giro tirato ma non forzo l attacco sapendo che avrebbe dovuto scontare la penalità entro 3 giri.
rientra subito e mi ritrovo secondo a un secondo dal leader sampw e sapevo che aveva un paio di decimi di passo in più di me. ma la cosa strana è stata che la macchina non la sentivo come in gara 1 nonostante avessi lo stesso setup. passa un giro dove mi accorgo di questa "differenza" e colpisco il muro alla chicane del primo settore a causa di un sottosterzo mai subito in quella curva così evidente. faccio scorrere il gruppo e rientro in pista e con il senno di poi forse avrei dovuto proseguire senza fare il pit perché il gioco mi sbaglia la sosta ai box e mi fa anche aggiunta benzina oltre alla riparazione mentre io l avevo tolta prima del pit..faccio tutta la gara in solitaria e senza ritmo arrivo ahimè ultimo. questo mi darà ancora più motivazioni per la prossima ci si vede a Donnington e portate l ombrello

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Walter Carbine
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w
4 Anni 11 Mesi fa #55771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Finalmente podio e vittoria!

Manche 1 dove parto tra le ultime posizioni, risalgo lentamente senza esagerare aspettando più che altro errori dei piloti davanti a me, ottengo cosi un ottimo terzo posto dopo qualche contatto di troppo con fustacchionecbr che in più di un occasione esagera :angry: :rosso:

Manche 2 scatto dalla prima fila, c'è poco da dire sulla gara, prendo la prima posizione e non la mollo più, mi spiace molto per i contatti che hanno coinvolto i miei diretti avversari alla partenza, sono le gare ma invito tutti ad una maggiore attenzione in pista, spero che certe circostanze non si verifichino più.

Complimenti a dybmask per la vittoria in manche 1(tra l'altro mi hai fregato il giro veloce per meno di 20 millesimi!), comlimenti a snake per il giro perfetto in qualifica, e faccio i miei comlimenti anche al mio compagno di squadra emanuelemattia che ha ottenuto due buoni piazzamenti!

Ci becchiamo in Inghilterra! :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra
4 Anni 11 Mesi fa #55772

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Dopo tantissimo tempo ero riuscito a fare due belle sessioni di allenamento settimana, ed ero davvero molto veloce sia in qualifica che gara..... Per cui ero molto fiducioso, anche nelle libere staccavo ottimi tempi con molta facilità, a dimostrazione che ne avevo tanta per fare due belle gare...... Mai presagio fu più sbagliato......
Mi limito a commentare le qualifiche in cui faccio un bellissimo 41.1 a soli 2 decimi dalla pole di Snake e soli 40 millesimi da Samp, 2. All'ultimo tentativo, oltretutto, arrivo all'ultima curva sotto di un decimo e mezzo..... Penso, mi accontento della seconda posizione o provo a rubare ancora quel mezzo decimino per attaccare la pole?..... E quando mi ricapita..... Provo il tutto per tutto, ma sporco un po' la traiettoria e migliiro solo di qualche millesimo..... Col senno di poi, se mi fossi accontentato di fare secondo, per come è andata la partenza di gara 2, sarei stato fuori dalle rogne e probabilmente avrei vinto la gara.
Le due gare non le commento per non offendere nessuno...... Risponderò direttamente attraverso lo strumento della disputa...... Penso che chi si iscrive, e dichiara di aver letto il regolamento, lo faccia veramente, specialmente quello del comportamento in pista, perché vedo troppa gente che pensa di trovarsi serenamente in lobby pubblica.
Per quanto mi riguarda, la prossima serata che dovessi subire ciò che ho subito ieri sera in cui, senza esagerare, avrei meritato quantomeno, un 3/4 posto in entrambe le gare, porro' in essere le decisioni consequenziali ed ineluttabili per non farmi più prendere in giro da nessuno.

Un grande grazie a Feck e Chry per la telecronaca della gara...... Ottimo lavoro ragazzi.
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da Quntra.
4 Anni 11 Mesi fa #55779

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

Premiere della gara LIVE dalle 21.30. Telecronaca FECK e CHRY.

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Quntra
4 Anni 11 Mesi fa #55797

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Complimenti ai nostri Mazzoni e Capelli per il commento :D

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
4 Anni 11 Mesi fa #55801

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Durante la settimana qualche giro sono riuscito a farlo, ma sono sempre stato lontano dai migliori (quello sempre, ma qui un po' di più), avevo come best 42.9, ma come passo gara ero un po' più vicino agli altri..

G1: parto nono, riesco a recuperare una posizione, poi al primo giro Crive e fustacchionecbr si toccano e il secondo piomba su di me, riesco a non girarmi ma perdo 2 posizioni. Vengo sorpassato in modo pulito da quntra e samp, poi Luca a fine rettilineo mi sorpassa in maniera un po' aggressiva, con una botta piuttosto violenta si crea spazio dove forse non c'era.. decido di non fare reclamo, per via degli episodi di brands catch dove sono stato io a chiudere in maniera un po' aggressiva, ma bonus giocato, dalla prossima si disputa :asd: sono in dodicesima posizione e alcuni contatti nell'ultimo settore mi permettono di avanzare fino all'ottava, quasi settima, finché kingdriver perde la macchina e mi centra in pieno.. rientro quattordicesimo, complice qualche contatto torno undicesimo, a lottare per buona parte di gara con kingdriver, che riesco a sorpassare a 3 min dalla fine. Nel finale quntra mi sopraggiunge, e prova a infilarmi, sono più lento in alcuni settori, ma, forse un po' aggressivamente, riesco a difendermi portando a casa la nona piazza.

Q: faccio il mio record dei record, 42,5!! CONTENTISSIMO!!! vedremo dove mi piazzo, cacchio mezzo secondo sotto il mio best, che gaina che avevo ahah dai mi merito la metà dello schieramento almeno su.. penultimo :boh:

G2: in partenza non so come evito la macchina di snake, dopo due curve fustacchionecbr entra in modo un po' pericoloso su chrisotto e vado piano per evitare di essere tirato dentro ai cazzi degli altri come al solito. esco indenne ma perdo posizioni. Al secondo giro, come in gara 1, fustacchione perde la macchina e mi centra, mi giro con danni e riparto, dodicesimo. Per via della dipartita online del mio compagno e di fustacchione mi trovo decimo, a 6 secondi dap.. dal 16 minuto mancante all'arrivo, fino all'arrivo, ingaggio una bellissima e correttissima lotta con dap, sempre sotto il secondo. Un paio di volte sbaglia al T1 e lo sorpasso, ma uscendo di pista il gioco mi fa ridare posizione, mannaggia a me e al gioco. spingo per non mollare, prendo 5 secondi di penalità, all'ultimo giro riesco a passare dap ma sarà inutile per via della penalità.. bravo dap!! Super! chiudo in decima posizione.

E' stata una serata sicuramente negativa, in 2 gare ho perso quasi 30" per via di problemi altrui, contatti che fanno perdere la macchina che mi colpisce inesorabilmente. "Dalla prossima speriamo vada tutto bene", considerando che è una pista stretta, insidiosa, e aggiungiamoci pure piscine per la pista, io ho una paura.. mi raccomando ragazzi! Ci vediamo a Donignton! :ciao:
4 Anni 11 Mesi fa #55805

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Che dire..... "weekend" disastroso....
G1.... Per effetto della classifica parto penultimo ed al primo giro mi trovo Snake davanti traversato e non posso fare altro che centrarlo... risultato, 9 di danno davanti, continuo e concludo quinto.
G2. Parto quinto ma casco ancora nel mio più classico errore della falsa partenza,sinceramente stavolta l ho rischiato volontariamente dato le mie difficoltà in questa combo. volevo bruciare qualcuno in partenza e cercare di tenerlo dietro....
Dopo qualche giro vengo disconnesso.... Poco male, non avrei fatto niente di buono sicuramente.
Complimenti ai vincitori ed a chi è arrivato a podio, ma soprattutto complimenti alla coppia Feck, Chry che non hanno fatto rimpiangere le altre telecronache di altre coppie,bravi ragazzi.
4 Anni 11 Mesi fa #55837

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 5 TRA QUNTRA, FUSTACCHIONECBR76

    Video forniti QUNTRA -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a FUSTACCHIONECBR76.

    L'attacco di Quntra viola norma 16 del regolamento,in quanto le due ruote anteriori non sono al pari delle posteriori del pilota Fustacchione al momento di impostazione della curva, pertanto l'attacco non doveva essere portato.


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA THESNAKESNIPER96, KENLASSASINO

    Video forniti THESNAKESNIPER96 -

    - REFERTO GIUDICI -

    SQUALIFICA per KENLASSASINO.

    Spostamento in rettilineo molto pericoloso da parte di Ken, che avviene con una vettura affiancata.
    Grave incidente che coinvolge più piloti danneggiandone le vetture.
    AGGRAVANTE Incidente di estrema gravità:
    Squalifica dal GP


  • EPISODIO AL GIRO 10 TRA SAMP96W, FUSTACCHIONECBR76

    Video forniti SAMP96W -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a FUSTACCHIONECBR76: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Fustacchione colpisce al posteriore Samp facendolo girare e procurandogli un danno, violazione norma 16









RISULTATI UFFICIALI











Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
4 Anni 11 Mesi fa #55858

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

Serata buona a metà.

Parto 5 per via della classifica invertita e riesco a prendere due posizioni subito.mi scuso con dap per l’appoggio ma il mio intento era di sorpassare fustacchione ma al tornante freno e vado un po’ lungo e incoccio in dap,per fortuna zero danni per e per lui credo e nessuno si gira.continuo fino ad arrivare su evo,probabilmente ne avevo di più ma non riesco a trovare il punto di sorpasso,l’unico punto è il tornante prima del rettilineo finale ma niente per ben due volte mi metto all’interno chiedendo solo spazio ma per ben due volte mi ritrovo ad essere chiuso duramente forse al limite se non oltre il regolamento.....fatto sta che ci giriamo e arrivano gli altri.
Magari con un po’ d’attenzione andavamo a podio bah....
Finisce lì perché dopo con macchina danneggiata prendo troppe penalità.

Q

Da dimenticare non fanno per me

Gara 2

Parto dietro e davanti evito la tragedia per un centimetro.
Rimonto fino alla 4 posizione e forse partendo più avanti non evitavo il contatto ma tante perdite di tempo.

Comunque buona la seconda non la prima e non per colpe proprio mie.

Alla prossima
4 Anni 11 Mesi fa #55863

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic PORSCHE CAYMAN CUP 2019 : GARA 2 - DUBAI GP (08-04-19)

Serata buona a metà.

Parto 5 per via della classifica invertita e riesco a prendere due posizioni subito.mi scuso con dap per l’appoggio ma il mio intento era di sorpassare fustacchione ma al tornante freno e vado un po’ lungo e incoccio in dap,per fortuna zero danni per e per lui credo e nessuno si gira.continuo fino ad arrivare su evo,probabilmente ne avevo di più ma non riesco a trovare il punto di sorpasso,l’unico punto è il tornante prima del rettilineo finale ma niente per ben due volte mi metto all’interno chiedendo solo spazio ma per ben due volte mi ritrovo ad essere chiuso duramente:angry: forse al limite se non oltre il regolamento.....fatto sta che ci giriamo e arrivano gli altri.
Magari con un po’ d’attenzione andavamo a podio bah....
Finisce lì perché dopo con macchina danneggiata prendo troppe penalità.

Q

Da dimenticare non fanno per me

Gara 2

Parto dietro e davanti evito la tragedia per un centimetro.
Rimonto fino alla 4 posizione e forse partendo più avanti non evitavo il contatto ma tante perdite di tempo.

Comunque buona la seconda non la prima e non per colpe proprio mie.

Alla prossima
4 Anni 11 Mesi fa #55864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.