You are not allowed to view shoutbox.

FiT TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019 : GARA 5) IMOLA GP (18.02.19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019


lunedi' 18 Febbraio 2019 ore 21:30





Auto: Nissan Fairlady 240ZG GTS-II
Pista: Imola



Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 25
Data: 25 APR
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno




Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
5 Anni 2 Mesi fa #54408
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Team SCHUMACHER
Livrea : Nippon Speed Car #72
5 Anni 2 Mesi fa #54464

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Team Villnueve livrea Nissan Motorsport GTS-II #23
Vincenzo Manfrè
5 Anni 2 Mesi fa #54504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
team SENNA

livrea num 3 verde
5 Anni 2 Mesi fa #54509

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Ragazzi purtroppo non mi hanno ancora attivato la nuova connessione... Sono costretto a saltare anche questa gara...


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54518

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Comunico la mia assenza per questa gara
5 Anni 2 Mesi fa #54529

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Team Nuvolari sceglie livrea Maruzen Technica #84

Se c'è qualche wild card disponibile offriamo 1 posto
" Just leave me alone i know what to do "
5 Anni 2 Mesi fa #54531

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà TEXCONSOPLANET. Buona gara a tutti.
5 Anni 2 Mesi fa #54532

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao Piloti,
Combo non di mio particolare gradimento ma l'abbiamo sfangata!!!

Qualifica:
A causa della frustrazione ed il nervoso per non essere riusciti a mettere insieme la diretta che sarebbe stata bella non combino niente di buono e resto addirittura fuori dalla Q2 con un tempo altissimo a più di 2 se è mezzo dalla Pole ...parto 10°

Gara:
Parto bene e sto molto attento in curva 1 e 2 sfila senza grossi intoppi...davanti ben 3 DT Kaiser Crinicov e Tex ....alle acque minerali al 1° giro trovo la vettura di Chris, al quale chiedo già scusa, praticamente ferma ....la sfioro e lui si gira....continuo ingaggiando un bel duello tra me Snake , Luca e Mrcrive. ...dopo qualche giro di bagarre Snake passa ed io dietro di lui cerco di farmi tirare il più possibile per farmi scappare dagli agguarriti inseguitori.....da lì in poi, circa il 6° o 7° giro mi ritrovo a fare una gara in solitaria nella terra di nessuno.....chiudo 3° e considerando che partivo 10° e che le prove questa settimana sono state praticamente nulle non mi posso lamentare.

Complimenti a Chry e a Snake passo più veloce e bel duello a distanza tra i 2 piloti Villeneuve

Ci si vede ad Algarve!!!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 2 Mesi fa #54542

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Bwoah non ne va una buona di questi tempi, errore da pollo in partenza ( tra l'altro mai avuto un DT per partenza da quando è uscito il gioco) e un altra vittoria buttata in partenza... tra l'altro avevo provato pochissimo in settimana ma ero su ottimi tempi da subito quindi occasione veramente sprecata ... chiedo scusa alla mia squadra. Nella rimonta fino al 5 posto finale è stato piacevole lottare con quntra e tex , come al solito sono stati dei signori nelle battaglie, grazie ragazzi. Reprimenda invece per Chris8 , gentilmente ti chiedo di stare più calmo nelle difese , grazie. Ora basta con questa sfiga, voglio vincere tutte e tre le gare rimaste , altrimenti mi rimetto a correre in contromano :P Ci si vede

La mia gara :
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da FiT_Kaiser-MS.
5 Anni 1 Mese fa #54557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

qualfica:faccio un tempo discreto e parto (nn ricordo in che posizione :asd: ..credo quarto)

Gara: Partenza cannata di brutto..mi prendo un DT e comincio a sgranare il rosario....poi alzo lo sguardo e vedo che sn in ottima compagnia :asd: ..Crinicov DT,Kaiser DT....vabbè...passa il primo giro e rientro ai box dietro Kaiser....rientriamo ovviamente ultimi..giro successivo pure Crinicov rientra...da qui fino a fine gara sn stato dietro a Kaiser...a volte allungava..a volte perdeva (credo che scontasse le penalità..ad un certo punto ha tirato un'inchiodata che gli si sn bruciate le gomme :asd: )..poi sn stato davanti io per un paio di giri,ma quando ho visto che mi pressava l'ho fatto sfilare per farmi tirare...gira gira gira e Crinicov raggiunge Quntra..poi passo Crinicov che era finito in erba...Kaiser passa Quntra ed io devo aspettare un'altro giro per passare Quntra,copiando spudoratamente la mossa che aveva fatto Kaiser..appena passato Quntra mi trovo davanti a macchine di traverso..nn so cosa sia successo ma dopo che sn passato sn sesto....comiciano le penalitaà..io ho 2 sec e Kaiser 1....inutile provare a passsarlo per staccarlo,tanto nn ce l'avrei mai fatta..continuo a seguirlo.....al penultimo giro sbaglia alle "acque minerali" andando laghissimo...io mi infilo e comincio a spingere visto che l'avevo staccato..sogno la quinta piazza...poi mi sveglio e finisco sesto perchè nn riuscivo a guadagnare quei decimi che mi mancavano ed in piu mi becco un'altra penalità....nel rettilineo alzo il piede ...tanto ormai sn sesto....errore..Kaiser mi tampona :asd: e per fortuna nn succede niente

complimenti a tutti!!
ottimo MRCrive :ok:

ci becchiamo ad Algarve
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, FiT_CRIVE
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da texas72.
5 Anni 1 Mese fa #54573

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Report della gara

Qualifica: riesco finalmente ad entrare nel Q2 ma mi miglioro di poco e rimango 7

Gara: Al semaforo non parto benissimo e vengo sfilato da Chris il dopo una o due sportellato mi rimane davanti, alla Tosa per evitare di tamponare i piloti davanti allargo la traiettoria ma nel mentre stava arrivando ci tocchiamo ma per fortuna rompe nessuno. Sfruttando il drive through di Tex e Kaiser guadagno due posizioni arriviamo quindi al contatto con Quntra, mi porto in scia nel rettilineo che porta alla Piratella provo ad infilarmi nonostante stia chiudendo la porta e quando sono dentro il mio posteriore va a contatto col suo anteriore e perde la macchina, mi scuso per questa manovra la prossima volta starò più attento. Dopo una breve lotta con Luca, Snake e Feck i quali mi superano dopo che ho evitato di prendere penalità( assurde su questa pista) finisce lì la mia gara che concludo 4.

Grazie Tex! Ci si vede a Portimao!


Inviato dal Stereo di Magaluf
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 1 Mese fa #54580

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733




RISULTATI UFFICIALI

AMMONIMENTO per TOTOSPAKESCI: prima assenza senza avviso (NORMA 5: REGOLAMENTO EVENTI)








Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 1 Mese fa #54585

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6
in qualifica ho fatto il miglior giro possibile senza averlo annullato, visto che ero troppo aggressivo sui cordoli, parto comunque con un buon terzo posto. Appena parte la gara Cinicov e Kaiser prendono DT, e attendo che tornino ai box per poterli passare, da li a poco sbaglio la staccata del Tamburello e mi giro( ho avuto troppa fiducia nei freni), la mia gara riparte in quinta posizione a circa 6 secondi da Chry, da li una vola riguadagnata la seconda posizione e tutto un tira e molla con il mio compagno di squadra stando sui 6 secondi circa, la gara sembrava destinata a concludersi così quando al 21° giro Chry fa lo stesso errore che avevo fatto io all'inizio girandosi all'ingresso del Tamburello, mi trovo con circa 2 secondi di vantaggio purtroppo non sufficienti visto che avevo 4 sendi di penalità quando al penultimo giro Chry prende un secondo anche lui e allora decido di tentare il tutto per tutto per guadagnare quel secondo che manca, riesco a staccare il giro migliore della gara e a spuntarla per 139 millesimi. Che gara cavolo, per me la più bella del campionato finora auto e pista fantastiche e se le penalità fossero state più clementi chissà che si sarebbe potuto vedere, complimenti a tutti e forza team Villnueve che ce ne siamo presi un altra.
Vincenzo Manfrè
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 1 Mese fa #54587

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Altra settimana con poche prove,ma avevo capito i punti delicati ed ero moderatamente ottimista.
Q mi qualifico alla q2 5. Con il mio Best.... Ottimo.... Poi chiudo 6.. Gran bel risultato per me con un bel giro fatto con molta testa

Gara parto benissimo, mi trovo quinto, e vedo che davanti tre piloti hanno DT! Pazzesco, sarei stato secondo, dico sarei perché purtroppo in questa gara ne ho subite davvero troppe.... Non è perché un pilota è corretto e poco rissoso in pista, è obbligatorio passarlo di forza alla prima occasione senza andare troppo per le spicciole..... Ho avuto molte battaglie, in questa gara..... Alcune molto belle, divertenti e rispettose, altre molto meno..... senza sparare su nessuno, ognuno sa quel che ha fatto, e spero in futuro un comportamento più sereno di chi è stato sopra le righe..... Io ho il difetto che, mente giro, mi illudo di essere veramente un pista, quindi faccio ciò che farei se fossi realmente su un'auto vera..... Sia in attacco, che in difesa..... Ma non tutti la pensano così..... Essendo un gioco, non ci sono controindicazioni, per cui si può essere un po' più agili...... Ma, mi dispiace, personalmente non c'è la faccio..... Se dovessi abdicare al mio modo di intendere le nostre gare, per diventare più aggressivo e smaliziato, preferisco fare altro.
Per me la cosa su chiude qua.
Chiudo 7. Buon risultato per me comunque, con una condotta di gara molto lucida e con pochissime penalità.
Bravi tutti, specialmente chi ha fatto podio, soprattutto per i gran tempi.
Un mega grazie ad Alex e Macia per la mancata diretta..... Ah si.... Viva la gnocca
Ringraziano per il messaggio: Feck88141
5 Anni 1 Mese fa #54593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.