You are not allowed to view shoutbox.

FiT TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019 : GARA 4) BANNOCHBRAE GP (11.02.19)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



TURBOSOUND CHAMPIONSHIP 2019


lunedi' 11 Febbraio 2019 ore 21:30





Auto: BMW 320 TC
Pista: Bannochbrae



Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 20
Data: 01 GIU
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno




Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 2 Mesi fa #54228
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Team Nuvolari sceglie livrea Vitt Motorsport #32
" Just leave me alone i know what to do "
5 Anni 2 Mesi fa #54242

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Team Senna livrea Num 49
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da texas72.
5 Anni 2 Mesi fa #54256

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Team Schumacher
Livrea Eibach racing n. 67
5 Anni 2 Mesi fa #54263

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Ciao Ragazzi, causa cambio di linea e passaggio(finalmente) alla fibra non ho ancora internet disponibile a casa...
Quindi purtroppo sta sera sarò assente
Buina gara a tutti!
5 Anni 2 Mesi fa #54344

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà TEXCONSOPLANET. Buona gara a tutti.
5 Anni 2 Mesi fa #54346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Team Villnueve livrea Arancio/blu
Vincenzo Manfrè
5 Anni 2 Mesi fa #54348

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Ciao ragazzi Purtroppo stasera non sarò presente


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54349

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Ciao. Purtroppo in partenza il gioco mi ha fatto partire in visuale spettatore e fino alla prima curva è stato così e non avevo il controllo della macchina perché sinceramente mai mi era successo una cosa simile e quindi non sapevo che fare se non quello che ho fatto,ossia andare dritto non capendo un cxxxo di cosa stava succedendo. Boh . Spero di aver coinvolto meno gente possibile e mi scuso tanto con chi mi sono agganciato ma non è colpa mia.


P.s. La mia gara (per modo di dire)
.
Mi ero impegnato molto in settimana, poteva e doveva essere la gara della svolta ( per certi versi lo è stata ma non è proprio come la pensavo :asd: ) ma uscire subito di scena alla partenza così, senza combattere e per motivi così stupidi e senza senso è la cosa che più mi da fastidio di queste cose. Trovare le motivazioni di allenarsi ora è davvero dura, speriamo almeno che le combo rimaste siano divertenti .
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: Quntra
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
5 Anni 2 Mesi fa #54358

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Buongiorno piloti,
Sono il Piciu più grande del mondo!!!

Qualifica:
In Qualifica come al solito in questo campionato non riesco ad essere incisivo, stavo migliorando il mio 4° tempo nella Q2, ma un errore mi relegato nella posizione in cui mi ero già qualificato....poi visto il Bug di kaiser è stato meglio così ahahahahag.

Gara:
Parto bene e, a causa del Bug in partenza capitato a Kaiser, crinicov ed io prendiamo la testa della gara con già un discreto vantaggio a causa del macello che succede alle nostre spalle....al 2° giro Crinicov commette un errore e lo supero prendendosi la testa della gara. Da lì comincio a fare il mio passo staccando il mio diretto inseguitore, che inconsapevolmente, con la sua tenacia tiene alta la mia concentrazione e difatti fino a che non commette un altro errore, stavolta più grave, io non faccio grosse sbavature. Ad un certo punto mi ritrovo solo davanti a tutti con 12 sec su Mrcrive e Totospakeshi ed al giro 16 faccio quello che non si dovrebbe mai fare su una pista come questa....mi rilasso un giro.....doppio muro nel corso della 16° tornata auto distrutta e conseguente ritiro....PICIUUUU.

Butto 25 punti che sarebbero valsi l'inizio di una speranza per una rimonta impossibile, che pero ora si chiude qui.

Faccio i complimenti a CTR gran gara di costanza, ed a tutti i piloti che hanno portato a termine la gara.

Io da qui alla fine del campionato cercherò di divertirmi e gustarmi le combo ideate dai nostri organizzatori.

Non ricordo se l'ho detto.....sono un PICIUUUU.

Ci si vede in barca ad Imola. ..ahahahaha
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 2 Mesi fa #54361

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

QualiFica: nella Q1 nn faccio un gran tempo e mi piazzo quinto...in Q2 nn miglioro ma per fortuna resto quinto

Gara: Partenza ok..la macchina nn si "pianta"...ma davanti nn è così..Crhy parte piantato e Kaiser guida dagli spalti O__O ...in quel traffico riesco a trovare uno spiraglio tutto a sx e infilo snake..ma dopo 2 metri Kaiser si ferma davanti a Chry che lo tampona ed io tampono Crhy..Danno 23 davanti....manco una curva e sto gia "elencando" tutti i santi del calendario....finisco il giro e vado al pit assieme a Chry...rientro in decima piazza....in solitaria cn Chry poco dietro...piu o meno al quarto giro sfioro Evo che si era schiantato su Quntra alla S tra le case..dietro Chry centra Evo in pieno....adesso sn veramente solo...davanti c'ho Kaiser ad un ventina di sec...e dopo pochi giri lo passo perchè dev'essersi schiantato..davanti però hanno un vantaggio (Luca era il primo) difficile da recuperare....cmq nn mollo...dopo poco , al salto, mi trovo Toto di traverso e per nn centrarlo inchiodo e riesco ad evitarlo....sn quarto...davanti vedo che recupero su MRCrive e alla fine riesco a passarlo (forse aveva la maccina danneggiata..peccato..era terzo)....poi vedo che riesco a recuperare pure su Luca e alla fine lo raggiungo ma nn riesco a passarlo...arrivare secondo dopo aver fatto un pit sarebbe stato il top...cmq mi sn divertito..combo stupenda

Complimenti alla mia squadra che ne mette 3 nei primi 4 (peccato per Crinicov che poteva vincere)
Complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara
Complimenti a Feck che è sempre piu competitivo :asd:

Adesso imola :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Feck88141
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da texas72.
5 Anni 2 Mesi fa #54385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733




RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT PROJECT CARS 2 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 2 Mesi fa #54401

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Ciao a tutti
Q. Il mio obiettivo era arrivare in Q2 e ci riesco, alla fine ottengo la sesta piazza....
G. Parto da Dio e anche grazie a disgrazie altrui riesco, passando sul marciapiede, a trovarmi in prima posizione con dietro Feck..
Passa qualche giro e decido di non impiccarmi e do strada a Feck pensando che potesse trainarmi e potessimo andarcene.... Ma la fortuna ancora una volta non è con me.... il cambio comincia a farmi scherzi e mano mano passano i giri peggiora(praticamente mi cambia da solo quando non deve e non mi scala quando deve...... Pensate che dovevo fare il tornantino a destra, dopo il primo ponte, in quinta e dopo 100 metri mi scalava..... Come se avesse un ritardo... booooo spero sia stato un bug della combo.....insomma questo provoca tutto il disastro del resto della gara che mi porta al ritiro.... Peccato se avesse funzionato sarei potuto arrivare secondo perché Feck se li fossi stato agganciato,sicuramente non avrebbe perso la concentrazione e quindi non avrebbe sbagliato.....
Devo fare i complimenti alla mia squadra che hanno fatto tutti un garone.... mi dispiace non essere ancora riuscito a dare il mio contributo.... Purtroppo tra la sfiga ed il girare poco sta andando così, ma cercherò di rifarmi.... Compliment I al podio ed a tutti quelli che hanno finito la gara
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 2 Mesi fa #54405

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Purtroppo il tempo che riesco a dedicare alla preparazione delle gare è sempre meno, ed in un gruppo così performante diventa un problema, anche se, nelle gare precedenti era andata sufficientemente bene. Nonostante tutto, raggiungo un buon Best che mi fa approcciare alla gara in modo positivo, sapendo di avere capito i punti delicati del tracciato. Purtroppo, oltretutto, ci si mette anche la sfortuna, perché dopo la disconnessione della prima gara, quando ero in ottima posizione a 4 giri dalla fine, anche qui, me ne sono successe davvero troppe.
Alla fine delle libere, il gioco va In chrash, devo spegnere tutto e riavviare. Riesco a rientrare a metà q1....per cui le possibilità di entrare in q2 sono pari a zero..... Non importa, so perfettamente che la gara sarà molto dura. Ma già a box, appena rientrato, capisco che le cose non funzionano.... Fermo ai box ho la livrea Pirelli, mentre in pista, la mia Eibach! Pazzesco.
Gara. Parto col morale sotto i tacchi per la sequela incredibile di sfighe, ma il bello deve ancora arrivare.... Nel primi due giri scopro che l'auto, sulle sconnessioni, mi fa andare in pausa il gioco..... Ovviamente, con la schermata della pausa, non vedo nulla, sbatto pesantemente, distruggo l'auto.... Rientro ai box a 2 all'ora, ma il gioco non mi fa fare il pit..... Faccio un altro giro a velocità zero, rientro e stavolta mi sistema l'auto..... In solo due minuti e mezzo, sono nuovamente in pista. È chiaro che una persona sana di mente si sarebbe ritirata, ma io ho poco tempo da dedicare al gioco, per cui cerco di godermi ogni momento che riesco a ritagliarmi, per cui continuo la gara lontano anni luce da chi mi precede.... Il resto della gara li faccio al settanta percento, alzando il piede sui salti, col pollice sinistro fisso sul tasto di Riprendi sessione, qualora andasse in pausa.... Per fortuna lo fa ancora solo due volte che riesco a tamponare senza danni, se non dell'altro tempo perso .
Concludo comunque la gara in 7.posizione..... Perché? Perché anche gli altri hanno avuto mille sfortune. Per cui gara comunque da dimenticare. A me piace godere della posizione raggiunta perché me la sono meritata in pista, a parità di condizioni e senza vedere gli avversari falcidiati da problemi tecnici esterni alle proprie capacità. Sarebbe stato sufficiente rimanere in pista senza sfighe per fare un podio in carrozza, ma non sarebbe stata un gran goduria, visto il decorso della gara......purtroppo l'altra sera, abbiamo messo in fila una serie di problemi di bug e situazioni tecniche negative mai riscontrate prima, senza che ci sia colpa è responsabilità di nessuno, e che dovremo considerare in futuro in organizzazione.
Complimenti a chi è andato a podio, sia per le proprie capacità e sia per aver colto l'occasione di una gara così strana.....ma i complimenti vanno comunque a tutti per la passione e il piacere dimostrato nello stare in pista apprezzando davvero questa che era comunque una combo bellissima...... Ah si, viva la gnocca
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 2 Mesi fa #54407

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Altra gara da dimenticare, dura solo un paio di minuti.
Dopo il salto il muso mi tira contro la roccia, motore esploso nel contatto.. Mai visto prima!

Sono però contento di questo inedito podio, un applauso a tutti quelli che han concluso la gara, soprattutto al team Senna che ha messo una quasi tripletta storica! Bravissimi!
5 Anni 2 Mesi fa #54414

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.