You are not allowed to view shoutbox.

FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 10) BARCELLONA GP (10.12.18)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



FERRARI CHALLENGE 2018


lunedi' 10 Dicembre 2018 ore 21:30





Auto: Ferrari 488 Challenge
Pista: Catalunya GP



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 28
Data: 1 GIU
Ora di inizio sessione: 21.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 20.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 20.00
Meteo: Sereno

Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da SaMp96w.
5 Anni 4 Mesi fa #52650
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
5 Anni 4 Mesi fa #52660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250

annullo il precedente avviso.....stasera ci sarò :ok:
5 Anni 4 Mesi fa #52793

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Scusate ma stasera non potrò esserci
5 Anni 4 Mesi fa #52801

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifica:potevo migliorare,ma sbaglio sempre l'ultima S perchè qualcuno a buttato giu il cartello dei 50mt....parto quarto

Gara:parto bene e quasi tampono Feck che si era addormentato...affianco pure Chry ma sn all'esterno e per fortuna in party cn lui..e quando mi dice "okkio..stai buono" gli rispondo "prenditi l'interno" ed usciamo dalla prima S cn Chry primo ed io secondo....dietro c'ho Feck....nn ricordo se al primo giro o quello successivo sbaglio il curvone veloce verso dx ed esco lento..Feck mi sfanala...nn sò se spostarmi a sx e tenerlo dietro o lasciargli la sx e farlo andare a battagliare cn Chry...scelgo la seconda e mi accodo ai due...fino al sesto giro gli sn dietro e mi gusto il duello...poi prendo un cordolo cn troppa leggerezza e mi giro...rientro dietro a Dap cn Markolino dietro....poco dopo Dap si schianta sul rettilineo dell'arrivo e mi lascia strada per andare a prendere Quntra..lo raggiuingo ma nn riesco a passarlo..allora rientro al 12esimo..in anticipo...e quando Quntra fà il pit gli sn davanti....Crinicov e Sampw in ostacolano e Crinicov finisce fuori pista...Sampw lo aspetta ed io passo entrambi...ho 3 sec di penalità e Sapmw 0...gli ultimi 3 giri provo a staccarlo ma nn ci riesco..concludo quarto...gara molta divertente

complimenti a tutti

adesso il finale a Le Mans :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Feck88141
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da texas72.
5 Anni 4 Mesi fa #52833

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Buongiorno Piloti,

Altra gara pazzesca con Chry...SPETTACOLO!!!! Questa tappa era fondamentale per le Classifiche sia del campionato Piloti, sia, e SOPRATTUTTO,per il campionato Team....serviva una prestazione maiuscola per far slittare di una settimana i festeggiamenti agli OLD PERFORMANCE...AHAHAHAH.

Qualifica:
Non azzecco il giro giusto sbagliando la S finale ma riesco comunque a staccare 1.43.479 che vale la 2° posizione in griglia.

Gara:
Parto..........si parto ma con molta cautela ....anche troppa...AHAHAHA vengo sfilato da Tex immediatamente ed all'arrivo alla 1° curva vengo affiancato anche da Samp., sul quale, dopo 3 curve fatte insieme , riesco a riprendere la posizione. Comincia la caccia a Chry, dopo essermi sbarazzato di Tex , che molto correttamente non ha resistito più del dovuto, mi lancio all'inseguimento del Leader della gara. Dopo qualche passaggio lo raggiungo e comincia la Bagarre....Chry furbescamente prova in tutti i modi a mettermi in difficoltà ed ala curva 3, non ricordo di quale giro, si intraversa pesantemente ed io per evitarlo vado nella terra.....fortunatamente riesco a mantenere il controllo e perdo solo 2 sec.....lo prendo nuovamente ....ma ormai è ora di Pittare, entrano Chry e Crinicov, che era 3° non lontano da noi, ,mentre io sbaglio restando fuori un giro in più....all'uscita del Pit Chry ha riguadagnato quasi 3 sec. ed addirittura esco mentre sopraggiunge Crinicov, a curva 1 tiro la staccata per tenerlo dietro e fortunatamente ci riesco....se voglio tornare sotto a Chry nuovamente devo spingere al limite, infatti faccio il giro veloce in quei passaggi in 1.43 e 8, arrivato più o meno ad 1sec dal battistrada , FINALMENTE AHAHAHAHAH, Chry commette un errore lo passo e riesco ad allungare un pelo.... poi sfida fino alla fine a suon di giri su un passo devastante per entrambi AHAHAHAHAH. Riesco a portare a casa la Vittoria per me ed anche per il Team!!!!!

Rafforzo la Leadership del Campionato Piloti portando il mio vantaggio a17 punti sul diretto inseguitore Chry.

Passiamo al Campionato Team.....
purtroppo a causa del PSN instabile di settimana scorsa il distacco sugli OLD PERFORMANCE era lievitato fino a 29 punti, ma grazie a questa bella prestazione mia ed anche al mio Partner Markolino che è riuscito a chiudere subito dietro al Vecchio Quntra, che corre nella categoria GVDM, recuperiamo ben 12 punti portandoci a 17 punti dalla vetta....tutto si deciderà a Le Mans!!!!!!!!

Ci si vede in Francia per la gara finale di questo bellissimo ed avvincente campionato!!!!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 4 Mesi fa #52834

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Non era cominciato bene l'avvicinamento a questa gara..... Sia io che il mio compagno Crinicov avevamo grossi problemi a trovare un assetto decente..... Poi progressivamente abbiamo migliorato e grazie alla solita modifica dell'ultimo secondo, abbiamo trovato un assetto valido.
La disconnessione di Feck a Spa, ci aveva dato un po' di ossigeno in classifica a squadre, ma l'impegno dei due Green imponeva anche a noi di dare il massimo.
Q. Chiudo con un ottimo 5. Posto in griglia a soli 4 decimi dal poleman Chry, ma con l'amaro in bocca di aver buttato otre 3 decimi e mezzo di vantaggio all'ultimo tentativo che poteva darmi la prima fila.

Gara. Subito dietro in griglia, c'era Crinicov, ed in partenza volevo farlo passare subito, visto che i gara era qualche decimo più veloce.... Tutto ok sfila via, ma si infila anche Dap,che riesco a passare dopo un paio di giri con un bel sorpasso pulito sul rettilineo. ... Sbaglia Tex..... Me lo trovo dietro fino alla sosta..... Gli lascio fare l'undercut perché non volevo nessun problema in una eventuale battaglia, visto che, per strategia generale, ero comodamente davanti a Markolino che, tra l'altro, era messo sotto pressione da Chris. Nel frattempo Crinicov era terzo.... Situazione ideale per il campionato..... Però, dopo qualche contatto, lui chiude 5.ed io 6.a pochi secondi da lui. Risultato di squadra un po' sotto le aspettative, ma che ci permette di arrivare a leMans con ancora un po' di punti di vantaggio.
Bravo Feck per la vittoria e la bella battaglia con Chry, che da primo avrebbe tolto punti ai Green.... Bravi anche Samp e Tex per la buona gara. Peccato per il mio compagno Crinicov, che ha corso una grandissima gara, specialmente fino alla sosta, ma è stato sfortunato, perché nei contatti regolari con Samp e Feck, ha sempre avuto la peggio..... Meritava sicuramente il podio.
Per quanto mi riguarda, con questo risultato, vinco con una gara di anticipo la classifica AM, grazie a 8 vittorie, un secondo, ed un terzo posto in 10 gare in questa categoria. Dopo alcune gare difficili all'inizio, grazie soprattutto ad ottime prestazioni in qualifica, penso di aver legittimato questo risultato che mi gratifica molto.
Ci vediamo a leMans per il gran finale.... Ah si..... Viva la gnocca.
Ringraziano per il messaggio: texas72
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 4 Mesi fa #52890

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Finalmente faccio un report di gara .....chiedo scusa nn ho mai tempo cmq nn mi sono allenato neanche un giro sono arrivato nudo e crudo tanto allenarmi nn mi aiuta se passo da pc a ps4 preferisco arrivare cosi .cmq qualifica pessima ma avevo capito come guidare ......con un gesto d astuzia ho buttato giu il cartello dei 50mt all ultima s cosi da destabilizzare quei polli che prendono come riferimento i cartelli e pare che ci sono riuscito ahahhahh..........a casa mia si dice: tant ann i miez a via sull acqua e friddu hai pigliat :pippa: ......cmq ve la faccio facile parto bene sfilo 7/8 nn so..... alla terza curva Markino nn mi vede e mi prende di lato scaraventandomi a muro danno 54 avanti dietro nn so mi bastava avanti.....cmq vado box esco nuovamente dietro Cris e Markino riesco a stare dietro a loro per un po ,poi al nono giro faccio lungo e li perdo all undicesimo giro disconnesso fine .ciao a tutti:lol:
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 4 Mesi fa #52907

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ciao amici! Le potenzialità per fare bene ci sono, solito obiettivo: rimanere davanti a quntra! Ma non è così semplice..

Q: stranamente giro meglio carico che scarico, quindi il tempo di qualifica non è un gran che: parto ottavo.

G: parto bene, meglio di quelli davanti, ho quntra davanti a me, vedo uno spiraglio, ma prontamente quntra mi chiude così decido di spostarmi violentemente a sinistra per lasciare meno tempo possibile a quntra di reagire.. niente, a sinistra c'era sciga e lo centro pienamente, ti chiedo ancora scusa. non devo perdere di vista il buon Q, solo che ingaggio una eterna lotta con Chris che non ne vuole sapere di lasciarmi andare via, e facciamo una gara davvero spettacolare tra sorpassi e controsorpassi. Pitto e sono a 20 secondi da quntra, chiudo a 23 secondi da lui, settimo.

Non male, ma si può sempre fare meglio! BRAVO a Feck che vincendo prende un sacco di punti per la classifica a squadre, ci si gioca tutto in Francia.. Speriamo bene, coloriamo di verde la bandiera transalpina!
Ringraziano per il messaggio: Quntra
5 Anni 4 Mesi fa #52925

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Q. Non riesco ad indovinare neanche un giro buono e finisco un settima piazza, dispiace perché all ultimo tentativo ero sotto di 7 decimi... potevo addirittura giocarmi la pole...
G. Parto bene e, grazie anche al mio compagno che mi protegge bene, mi trovo quinto poi piano piano risalgo sino alla terza piazza.... addirittura dopo il pit sfioro la seconda ma Feck non ne vuole sapere e con una manovra al limite, ma ci sta, riesce a starmi davanti.... A quel punto commetto un errore e Samp mi passa.... mi ritrovo dietro Tex ed andiamo a prendere Samp, provo il sorpasso all interno della prima curva.... ci riesco ma nella percorrenza della seconda ci tocchiamo ed io ho la peggio girandomi....
così vedo sfilare anche Tex..... Arrivo quinto davanti al solito regolare Quntra(COMPLIMENTI)....
Che dire.... Per una questione di cm poteva andare che io tenevo dietro un po' Feck e Chry avrebbe potuto guadagnare e vincerla.... Ed io sarei potuto arrivare sul terzo gradino del podio,ma le gare sono queste a volte si può essere fortunati e a volte no....
Guardiamo avanti..... Ci vediamo alla prossima
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 4 Mesi fa #52931

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733


Squaifica campionato per NIKI312T2 e STEFANOGABBO (NORMA 2 REGOLAMENTO EVENTI)



RISULTATI UFFICIALI




Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 4 Mesi fa #53044

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.