You are not allowed to view shoutbox.

FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 9) SPA GP (03.12.18)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



FERRARI CHALLENGE 2018


lunedi' 3 Dicembre 2018 ore 21:30





Auto: Ferrari 488 Challenge
Pista: Spa GP



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 22
Data: 1 GIU
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Nuvoloso

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Nuvoloso

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Nuvoloso

Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 4 Mesi fa #52409
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
assente
5 Anni 4 Mesi fa #52481

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da Salvodeutsch al topic FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 8) SPA GP (03.12.18)

Sempre x problemi di Internet salto la gara
5 Anni 4 Mesi fa #52535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Stefanogabbo non può esserci stasera, non può avvisare perché lavora quindi avviso io per lui! Spero possa andare bene :D
5 Anni 4 Mesi fa #52550

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

Qualifica: riesco praticamente a rifare il mio best in 2:18:1..avrei pure potuto migliorarlo di circa 3 decimi ma sbaglio..cmq sn contento..ma sorpreso quando vedo Crinicov che và ad un decimo da Feck..sul 2:17 alto...vabbè..parto terzo e prevedo lotta cn Crinicov per la seconda piazza

Gara: Feck viene sbattuto fuori dalla stanza mentre siamo sulla schermata di inizio gara...Crinicov in pole ed io secondo....mi dico che forse posso vincerla :patpat:
parto bene e dopo la prima curva sn primo...e qui cominciano i 22 giri da qualifica in mezzo al deserto....nn proprio deserto visto che c'ho Crinicov a 2,5 sec....giro dopo giro aumento il distacco fino a 5 sec.visto che Crinicov perdeva in qualche giro (poi mi ha detto che rallentava per togliersi delle penalità)...rientro al pit al decimo e quando esco Crinicov è di nuovo a 2,5 sec....praticamente giriamo sugli stessi tempi..in alcuni giri andiamo uguali...poi riesco a staccarlo di 5 sempre per il motivo di prima...gara simile alla precedente dove Crinicov l'ha spuntata, ma stavolta la spunto io anche grazie al fatto che ho preso ZERO penalità..incredibile..mai successo...peccato fossimo solo in 8..ma se fossimo stati di più credo che nn avrei vinto :asd:

complimenti a tutti!
ci vediamo in spagna

:ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Crinico46, Feck88141
5 Anni 4 Mesi fa #52633

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao Piloti,

Serata storta a causa di un PSN un po' ballerino.........

Qualifica:
Faccio non un grandissimo giro, chiudo in 2.17.602 ben lontano dai best fatti registrare in settimana, mas tanto basta per fare la Pole su un Crinicov in grande spolvero nel rush finale del campionato.

Gara:
Purtroppo tra il passaggio da Qualifiche a gara vengo sbattuto fuori dalla stanza e non ho potuto prendere parte alla contesa.

Bravo Tex bella vittoria e soprattutto ZERO penalità...ahahahahah (nelle prove fatte in settimana sfiorava il DT) Complimenti a Crinicov per il 2° posto e bravissimo anche Samp per il 3° posto che con le pochissime, praticamente nulle, prove ha portato a casa un gran risultato.

Grande amarezza per quanto riguarda il Green Lantern Racing Team, con la mia disconnessione perdiamo punti pesanti, e ci allontaniamo dagli Old Driver in maniera importante. Resto comunque concentrato e con il mio partner lavoreremo sodo per queste ultime 2 gare per cercare di rimettere tutto in discussione....DAJE MARKOLINO .....GREEN FINO ALLA FINE!!!!!!!!

Ci si vede a Catalunya!!!!!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Markolino91, Crinico46
5 Anni 4 Mesi fa #52649

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 9) SPA GP (03.12.18)

Q faccio il mio best ma potevo ulteriormente migliorare e scalare qualche posizione

G faccio la partenza della vita...senza DT scalo fino in quarta piazza,....sulle orme del qutra che prima prende da vignaiolo l acqua rossa poi mi destabilizza alla curva successiva e io come un pirla che mi giro...gara finita..recupero 3 posizioni grazie a probabili disgrazie altrui...chiudo cmq 5°...ù

correre in 8 non è mai un piacere...farlo a spa è un suicidio...attendo le mans per il ricovero hahhaha

complimenti a tex per la vittoria e a chi andato a podio
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 4 Mesi fa #52661

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ciao amici!
E finalmente SPA ce la siamo tolta dalle palle! Penso sia la pista che mi mette più in difficoltà, e anche oggi si è visto.

Q: quasi il mio best, tempaccio, parto ultimo.

G: poco da commentare, alla prima eau rouge prendo una penalità, decelero, ma non mi accorgo che ho dietro evo che mi centra.. perdonami evo, errore mio!
Rientro subito ai box, poi devo fare 23 giri sulle stesse gomme ed è un delirio.. chiudo ancora ultimo, peccato correre in 8/16, speriamo che a Catalunya si riempia un po' di più la stanza..

Non parliamo della sfiga del lantern, perdiamo punti troppo importanti, ma continueremo a lottare fino alla fine! COME ON!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
5 Anni 4 Mesi fa #52742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Io amo Spa.... È una pista dove si può fare la differenza con la guida. L'obbiettivo di questa gara era partire in qualifica, ed arrivare in gara, subito dietro a Feck, Tex è Crinicov che avevano dimostrato in settimana di averne di più. Obbiettivo raggiunto in qualifica con un tempo decoroso per me. 4. Posto in griglia. Tutto come da programma.
Gara. Feck, purtroppo, sparisce dalla griglia, per cui, dopo aver controllato bene la partenza e un Dap nel primo giro che è un po troppo brillante a gomme fredde sparisce dai miei specchietti..... Sono 3. Un paio di secondi dietro a Crinicov e non lontanissimo da Tex che aveva fiocinato in partenza il mio compagno. Samp si avvicina, ma dopo qualche giro inizio a spingere e lo stacco progressivamente prendendolo dai miei specchietti . Tutto ok fino a qua..... Ma la cazzata è dietro l'angolo per buttare un podio già conquistato in carrozza Rientro ai box.... Ma prendo il muretto a sinistra! 13 danno alettone che sistemo con una sosta lunga ai box. Rientro in pista, ma il volante è storto di venti gradi a sinistra..... Motivo. 17 di danno alla sospensione sinistra. Dopo i primi due giri per capire che l'auto gira bene a sinistra, ma a destra devo girare il volante il doppio..... Situazione per affrontare in scioltezza l'eau rouge! :) :) :) :) nonostante questo, non prendo incredibilmente nessuna penalità, e, addirittura, vado a prendere Samp arrivandogli a un secondo. Chiudo 4.con la rabbia di aver buttato un podio già vinto, ma consapevole che in condizioni di guida tremende, visto il danno molto pesante, ho comunque fatto una gran seconda parte di gara.
Bravo Tex che ha vinto la gara infilando il mio compagno in partenza, grande Crinicov, altro bel podio, anche se conoscendo Daniele, un po' di dispiacere per non aver sfruttato l'occasione di partire primo. Grande gara per Samp che aveva provato pochissimo, non era velocissimo come sempre, ma non ha sbagliato nulla, ed il podio è meritato perché gli errori di quel vecchio del Quntra, vanno presi al volo. :) :) :) :) sportivamente u vero peccato per Feck che ne aveva tanto.
Tanti punti nella classifica a squadre. Per me altra vittoria nella classifica AM che vedo sempre più vicina...... Ah si, viva la gnocca
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 4 Mesi fa #52744

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 9) SPA GP (03.12.18)



Primo AMMONIMENTO per NIKI312T2 e STEFANOGABBO (NORMA 2 REGOLAMENTO EVENTI)



RISULTATI UFFICIALI




Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 4 Mesi fa #52766

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 9) SPA GP (03.12.18)

scusate il ritardo

finalmente riesco a fare una gara decente in un campionato che non sono riuscito mai a interpretare per bene
faccio un'ottima qualifica,tenendo conto anche delle tante assenze,piazzandomi 5 in griglia.

partenza così e così,perdo qualche posizione che vado poi a recuperare all'eau rouge dove succedono un pò di casini.dpo un pò di giri ad elastico con samp e quntra mi allontano un pò e vengo attaccato da snake,ci tocchiamo in una curva dove era quasi impossibile azzardare il sorpasso e lui ha la peggio ribaltandosi dopo essere stato colpito da dap.riparto e noto che ho problemi dopo un giro pitto e riparto proseguendo in solitario finchè non riprendo evo lo passo e allungo perchè avevo più penalità.all'ultimo giro faccio l'ennesima fesseria e mi giro perdendo la posizione.finisco comunqeu a punti divertendomi almeno.

bravi a tutti a stasera
5 Anni 4 Mesi fa #52790

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.