You are not allowed to view shoutbox.

FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 8) RED BULL RING GP (26.11.18)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



FERRARI CHALLENGE 2018


lunedi' 26 Novembre 2018 ore 21:30





Auto: Ferrari 488 Challenge
Pista: Red Bull Ring GP



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 30
Data: 1 GIU
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Pioggia

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Pioggia

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Pioggia

Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
5 Anni 4 Mesi fa #52292
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Assente

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 4 Mesi fa #52357

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Io sono tornato a casa con l'influenza, se mi sento un po' meglio stasera magari corro lo stesso ma per ora segnatemi assente.
Vincenzo Manfrè
5 Anni 4 Mesi fa #52358

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Mi dispiace se avviso adesso ma la linea mi da troppi problemi....purtroppo salto pure questa gara
5 Anni 4 Mesi fa #52362

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Cinque minuti prima dell'entrata un stanza, assieme al mio compagno di squadra Crinicov, limo alcuni dettagli sull'assetto..... Modifiche che si riveleranno molto efficaci.

Q. Sapendo che c'erano quattro piloti decisamente superiori, spero nel 5.posto in griglia.... E riesco a conquistarlo, ma senza un tempo al livello dei miei Best.

Gara. Partenza regolare, ma dopo qualche centinaio di metri, sento un colpo sulla destra...... Alzo il piede e rimango tutto a sinistra a filo dell'erba, ma nonostante ciò, vengo colpito nuovamente e spinto contro il guard rail..... Mi ritrovo con 5 di danno davanti ed ultimo! Alla prima staccata, ci sono dei contatti e io ne esco vivo e mi piazzo 7.dietro Markolino e Dap, cercando di adattarmi ad un auto con un danno non pesantissimo, ma sul bagnato, la difficoltà negli inserimenti, si sente. Dap sbaglia e mi piazzo in 6. posizione sempre dietro a Markolino, con l'obbiettivo di arrivare al 10 giro, riparare il danno e provare l'undercut su Gianni :) :) :) :) :)...... Alla fine, però non lo faccio..... Perché? Non lo so..... Rientro con M91 all'11 giro..... Riparo ed esco, ovviamente con un pit un paio di secondi più lento.... Evidentemente volevo giocarmelo in pista, a pari condizioni di auto con il mio ex compagnero, e divertirmi in una battaglia che sapevo sarebbe stata bella e corretta. In un giro raggiungo Markolino, il giro dopo, tento alla staccatona.... Arrivo lungo, passo, ma rido'posizione perché ero andato lungo..... Volevo un sorpasso corretto, pulito, rispettoso..... Ed il giro dopo, stesso punto..... Esco perfettamente da curva 1, mi affianco a Markolino a metà rettilineo ed alla staccata passo. Grazie mille per la bellissima battaglia, durata tutta la gara, Markolino..... Andavi davvero forte! Da lì in poi giro regolare guadagnando, lentamente, ma progressivamente chiudendo 5. Obbiettivo raggiunto, in maniera un po' complessa, ma raggiunto, visto che davanti Tex è lontanissimo .... Nel frattempo, Crinicov riesce a confermare il terzo posto delle qualifiche con una gara davvero ottima, non lontano dai primi due(grande Daniele) , il che vuol dire che siamo ancora lì a giocarci la classifica a squadre. Bellissima gara tra Feck e Chry, su tempi davvero ottimi, primo e secondo posto davvero meritato. Bravi tutti, perché la gara era davvero difficile e, soprattutto, un vero apprezzamento per il comportamento in pista di tutti, davvero corretto nel non cercare in maniera premeditata il taglio delle curve che il gioco permetteva non dando le penalità,come era stato richiesto dalla direzione gara prima dell'inizio della competizione. Bravi, un bel segnale...... Ah si..... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: texas72, Feck88141
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 4 Mesi fa #52391

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

Qualifica: faccio un buon tempo,sotto al 35,e mi piazzo quarto ad un pelo da crinicov

Gara: partenza ok ma mi trovo dal lato interno...nn sò quando frenare ed infatti sbaglio e vado lungo..centro Crinicov..per fortuna è un contatto che nn ci fà perdere posizioni e nn mi crea danni (spero manco a Crinicov)....ci facciamo un pò di giri in cui vedo che Crinicov perde in alcuni punti...ad un certo punto per starmi davanti và largo un paio di volte ed allora lo attaccarlo in frenata e riesco a passarlo...fino al cambio gomme riesco pure a staccarlo un pò...intanto Feck e Chry se ne vanno...cambio gomme e la macchina nn và benissimo...Crinicov mi raggiunge e mi passa..poi gli ultimi 5 giri alzo il piede..tanto Crinicov nn lo prendo e dietro ho un buon margine...finisco quarto...
bella gara e bel duello cn Crinicov che nn ha mai forzato il sorpasso..tentativi continui che alla fine mi hanno fatto sbagliare.. mi sn divertito

complimenti a tutti

ci si vede a SPA :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Feck88141
5 Anni 4 Mesi fa #52392

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Q faccio il settimo tempo cannando l'ultimo giro utile in cui probabilmente sarei riuscito a stare sul 34 altissimo

G parto bene e passo un pilota prima della prima curva...alla seconda stacco in modo cauto e intravedo samp che arriva un po arrembante allargo per farlo sfilare ma mi tocca leggermente e io tocco di conseguenza il mio compagno che si gira...scusa ancora evo ma la colpa è tutta di samp hahahahah....da li giro inseguito come un ombra da marko e quntra...riesco a tenerli a bada finpo al giro 8 dove sbaglio e vengo infiocinato da entrambi ...pitto al giro 12 sperando di recuperare ma la macchina non è piu come prima e fatico un sacco....qualche errore mi fa perdere il contatto da chi mi precede....ultimi giri a controllare samp....

§Peccato potevo giocarmi la quinta piazza fino alla fine ma avevo provato solo il giorno prima e questo di certo non aiuta...

Bravo al vincitore e a chi è andato a podio
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 4 Mesi fa #52413

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Buongiorno Piloti,
La gara più bella che abbia mai fatto online, piena di Bagarre ovunque. ...tra me e Chry per la vittoria....tra Crinicov e Tex per il 3° posto.....Dap, il mio fantastico compagno di Team Markolino e Quntra per la 5°.....SPETTACOLO PUROOO!!!
Ma andiamo con ordine.......

Qualifica:
Non azzecco il giro che poteva darmi la Pole con un filo più di sicurezza,ma chiudo un 1.34 basso che mi regala la 1° posizione per una manciata di millesimi su un agguerrito Chry.

Gara:
Scatto benissimo, sfruttando al massimo la Pole, riesco a mettere mezzo secondo tra me e gli inseguitori, che dopo un giro diventa 1 solo....CHRY!!! Spingo come un forsennato ma stasera Chry ha deciso di non rendermi la vita facile....facciamo 5 o 6 giri spaziali stacchiamo tutto il gruppo è restiamo sempre ad 1 se l'uno dall'altro. ...al 7°o 8 ° giro Chry commette una sbavatura che porta il mio vantaggio a 2 secondi....al 10° giro Chry tenta l'undercut e va al Pit....conscio di questo provo a fare un bel giro per Pittare anche io al giro successivo è restargli davanti, ma ahimè non becco una curva AHAHAHHAH e all'uscita del mio Pit siamo appaiati.....da lì 6 giri di fuoco con Chry che difende benissimo le traiettorie e mi costringe a fare numeri da circo per passarlo....dopo vari tentativi arriva l'attacco decisivo .....esco fortissimo da curva 1, Chry mi concede l'esterno, io finto una staccata cercando di farlo arrivare un po' lungo in curva 2....ci riesco...incrocio ed esco con la massima trazione già all'interno per Curva 3 dove affondo la staccata e chiudo le ostilità. ....BELLISSIMO DUELLOOOO correttissimi entrambi.
Da lì riesco a rimettere un piccolo margine di sicurezza che porterò fino al taglio del traguardo in 1° posizione.
VITTORIAAA!!!!!

Che dire, allungo un po' nella classifica piloti rafforzando la Leadership del campionato.

Veniamo al mio Green Lantern Racing Team Partner MARKOLINOOOOO..che con una splendida gara porta casa un bellissimo e meritatissimo 6° posto...accorciando di molto la classifica Team....siamo 2° ad un solo punto dalla vetta....GRANDE MARKOLINOOOOO! !!!!

Ci si vede a SPA .....Gas a Martellooo! !!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Markolino91
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Feck88141.
5 Anni 4 Mesi fa #52431

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Ciao a tutti...
Report di gara:
Q. Stampo un buon tempo e mi piazzo di pochissimo davanti a Tex..
G.non c'è tanto da dire..... Praticamente io e Tex siamo stati incollati tutta la gara.... stupenda.... con un ritmo pazzesco, sorpassi regolari e grande pulizia di guida da parte di entrambi.... Il bello che io ne avevo di più nel T1, Tex nel T2 e simile nel T3.... poi, altra cosa, Tex ne aveva di più a gomme a posto mentre io recuperato a gomme usurate..... Risultato:la spunto io dopo una grande sfida (Grande Tex)
Questo, come ha già detto il mio compagno, è anche frutto di una piccola ma efficacissima modifica dell ultima ora... Complimenti a Feck e Chry che hanno fatto una gara impeccabile e complimenti a Quntra che per l ennesima volta ha portato a casa un altro grande risultato.... Sarà una bella lotta per la classifica squadre visto la forma di Feck e Marcolino che è in crescita.... Bravo Marcolino!!!
Ci vediamo a Spa
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Crinico46.
5 Anni 3 Mesi fa #52463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701


Primo AMMONIMENTO per SCIGASACCH1 (NORMA 2 REGOLAMENTO EVENTI)



RISULTATI UFFICIALI




Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 3 Mesi fa #52536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Perdonatemi il ritardo!

Super gara, partenza lenta come al solito ma in curva 2 per evitare stefano resto esterno e evito un bell'incidentozzo. Tallono Dap per un po', non riesco a superarlo, finchè sbaglia alle S e passo davanti. Ho l'obiettivo di tenere dietro quntra e ci riesco fino al pit. Quando rientro la macchina scivola e mi passa. Quntra come sempre un signore, non ha voluto passarmi in undercut per giocarcela in pista! Che onore! Chiudo un sesto posto davvero inaspettato, ovviamente il ringraziamento più grande va al mio compagno di squadra che, oltre a vincere, mi ha permesso di fare davvero un garone! MITICI!
Ringraziano per il messaggio: texas72
5 Anni 3 Mesi fa #52540

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.