You are not allowed to view shoutbox.

FiT FERRARI CHALLENGE 2018 : GARA 7) WATKINS GLEN GP (19.11.18)

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
FormulaitalianTeam presenta:



FERRARI CHALLENGE 2018


lunedi' 19 Novembre 2018 ore 21:30





Auto: Ferrari 488 Challenge
Pista: Watkins Glen GP



Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 30
Data: 1 GIU
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Nuvoloso

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Nuvoloso

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Nuvoloso

Per tutte le altre impostazioni vedi il REGOLAMENTO .
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da SaMp96w.
5 Anni 5 Mesi fa #51905
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SaMp96w
  • Avatar di SaMp96w Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Comunico la mia assenza per sta sera

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
5 Anni 4 Mesi fa #52204

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Commento...

Qualifiche: riesco a fare un buon tempo e agguanto per 0,013 sec, all'ultimo giro utile, la terza piazza..bene

Gara: prima curva tutto ok...Niki da quarto passa secondo..e nella salita mi ritrovo quarto....mi accodo e aspetto..Feck allunga un pò su niki..niki allunga un pò su Chry e Chry allunga un pò su di me..poi mi stacca...nn ricordo a che giro ma niki và a sbattere e rientrando quasi ci scontriamo :paura: poi vedo che và largo nella via di fuga e si disconnette..sn terzo..Feck allunga sempre di piu..rispetto alla gara precedente stavolta nn sn solo in mezzo al deserto..sn dietro a Chry leggermente staccato..verso la fine mi stacca di 15 sec almeno...io cerco solo di nn sbattere....io e Chry siamo in party e quando dice "feck si è girato!feck si è girato!" mi sveglio dal torpore ..è l'inizio dell'ultimo giro e provo a vedere se riesco pure io a passare Feck,,ma è troppo distante ed io sto ancora ridendo :asd: ..ultimo giro in cui Chry tira come un'invasato ed io che gli dico il distacco metro dopo metro..alla fine vince Chry :ok:

Complimenti a FECK :clapclap: :asd: ..pole..giro veloce e vittoria ..e black screen! :asd:
Complimenti all' "assetto di m__da" che ha vinto :asd:
complimenti a Chry che ci ha creduto fino alla fine
bravi cmq tutti
Complimenti pure a Nik e Eros per la telecronaca :clapclap:

ci vediamo al Ring :ciao:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Feck88141
5 Anni 4 Mesi fa #52245

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Ciao piloti,

Gra bella ma sfortunata alla fine:( ...chiudo :secondo:

Qualifica:
Riesco a fare un bel giro , vicinissimo al Best fatto registrare in settimana poco sotto il 41, faccio la Pole in 1.41.009.

Gara:
Non scatto benissimo ma riesco a tenere la 1° posizione dopo curva 1, alle mie spalle vedo l'ombra ingombrante di Niki...decido di spingere subito e riesco con 3 giri velocissimi a staccare sia lui che Chry....al 3° o 4° giro Niki commette un errore che gli causa anche la disconnessione del volante e lo costringe al ritiro, ho un vantaggio di 5 sec su Chry, e visto che avevamo un passo molto simile, decido di amministrare la gara. Condotta di gara impeccabile fino all'ultimo giro, senza neanche una sbavatura. ...all'ultimo giro mi appresto ad impostate per l'ultima volta la difficile curva 1, ma proprio in quel momento mi si oscura lo schermo della TV per 3 o 4 sec....PANICO .....quano torna l'immagine mi ritrovo girato con Chry che mi sfila togliendo la vittoria già in tasca .
Tanta sfortuna e tanto rammarico per una vittoria sfumata non per colpa mia e dopo una gara PERFETTA

Faccio i complimenti a Chry perché cmq non ha mai mollato e se pur in gestione entrambi ci siamo sfidati a distanza, faccio i complimenti anche all'ingegner Tex che ha portato, con Chry, il suo fantasmagorico e splendido set up alla vittoria:asd: :asd: :asd:

Ancora in testa al campionato questo è positivo ma Chry non mi lascerà vita facile.

Il mio compagno Markolinooo con un buon piazzamento fa si che si accorcianche la classifica team. ....finale scoppiettante del Challenge

Ringrazio tutti gli altri partecipanti ed infine anche i commentatori Nick ed eros che ci regalano queste belle emozioni al commento.

Ci si vede sotto la pioggia del Red Bull Ring
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Feck88141.
5 Anni 4 Mesi fa #52272

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
PREMIERE dalle 21.30, buona visione.

Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, Feck88141
5 Anni 4 Mesi fa #52273

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Mi scuso per il ritardo....
Q. Sapevo che c'erano cinque piloti più veloci di me, quindi l'obbiettivo era sesto..... E sesto ho fatto, ad un pelo del mi compagno Crinicov.
Gara. Partenza regolare. Io e Crinicov ci copriamo le spalle reciprocamente e scorriamo via senza problemi. Alla chicane veloce , però, lui purtroppo sbaglia e io passo 5. Poi sbaglia Niki e divento 4. Nel frattempo alle spalle ho Dap molto veloce ed arrembante, ma dopo i due giri iniziali di controllo in cui non voglio rischiare nulla, spingo un po', e riesco a frapporre circa 2 secondi e mezzo tra me ed il famoso pilota di Vignola. Rientro per il pit al 13 giro, convinto che fosse il 14...... :) :) :) :) :) allora sfrutto l'errore per spingere forte prima del rientro di Dap per guadagnare quei secondi per una seconda parte di gara tranquilla. Davanti a me intanto, i primi tre spariscono nella notte, visto il ritmo più veloce del mio, con Tex sempre più lontano ad oltre 10 secondi. Chiudo 4.in parata con Crinicov, che nel frattempo aveva raggiunto e passato Dap.
In conclusione, una gara fin troppo regolare, dove, sapendo di non avere il ritmo dei migliori ho badato a controllare un Dap molto efficace alle mie spalle, non fare nessun errore ed approfittare degli eventuali errori di chi mi precedeva. Ottimo quarto posto per me e ottimi punti sia nella classifica AM, che mi vede ancora primo, ed anche in quella a squadre, anche se perdiamo qualche punticino sugli avversari che sono moto vicini adesso. Bravi tutti a cominciare da chi è andato a podio con un ritmo davvero buono, bravo Dap che mi ha tenuto sotto pressione gran parte della gara, ed un grazie e Nick ed Eros per l'ottima telecronaca...... Ah si..... Viva la gnocca.
Ringraziano per il messaggio: Feck88141
5 Anni 4 Mesi fa #52340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Mi scuso per il ritardo....
Q. Sapevo che c'erano cinque piloti più veloci di me, quindi l'obbiettivo era sesto..... E sesto ho fatto, ad un pelo del mi compagno Crinicov.
Gara. Partenza regolare. Io e Crinicov ci copriamo le spalle reciprocamente e scorriamo via senza problemi. Alla chicane veloce , però, lui purtroppo sbaglia e io passo 5. Poi sbaglia Niki e divento 4. Nel frattempo alle spalle ho Dap molto veloce ed arrembante, ma dopo i due giri iniziali di controllo in cui non voglio rischiare nulla, spingo un po', e riesco a frapporre circa 2 secondi e mezzo tra me ed il famoso pilota di Vignola. Rientro per il pit al 13 giro, convinto che fosse il 14...... :) :) :) :) :) allora sfrutto l'errore per spingere forte prima del rientro di Dap per guadagnare quei secondi per una seconda parte di gara tranquilla. Davanti a me intanto, i primi tre spariscono nella notte, visto il ritmo più veloce del mio, con Tex sempre più lontano ad oltre 10 secondi. Chiudo 4.in parata con Crinicov, che nel frattempo aveva raggiunto e passato Dap.
In conclusione, una gara fin troppo regolare, dove, sapendo di non avere il ritmo dei migliori ho badato a controllare un Dap molto efficace alle mie spalle, non fare nessun errore ed approfittare degli eventuali errori di chi mi precedeva. Ottimo quarto posto per me e ottimi punti sia nella classifica AM, che mi vede ancora primo, ed anche in quella a squadre, anche se perdiamo qualche punticino sugli avversari che sono moto vicini adesso. Bravi tutti a cominciare da chi è andato a podio con un ritmo davvero buono, bravo Dap che mi ha tenuto sotto pressione gran parte della gara, ed un grazie e Nick ed Eros per l'ottima telecronaca...... Ah si..... Viva la gnocca.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Quntra.
5 Anni 4 Mesi fa #52341

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733


Primo AMMONIMENTO per TOTOPAKESCI (NORMA 2 REGOLAMENTO EVENTI)



RISULTATI UFFICIALI




Ringraziano per il messaggio: texas72, Feck88141
5 Anni 4 Mesi fa #52354

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.