You are not allowed to view shoutbox.

Anno sabatico nel 2020

  • dilegge97
  • Avatar di dilegge97 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 600

Anno sabatico nel 2020 è stato creato da dilegge97

Ciao ragazzi, anche se molto in anticipo rispetto ai canoni tradizionali, e me ne rendo conto, annuncio che non sarò ai nastri di partenza per la stagione 2020 ovvero quella del prossimo anno.
Decisione maturata dopo la gara di ieri sera e dopo una riflessione fatta questa mattina. Ho bisogno di staccare un po' la spina perché mi rendo conto di non riuscire a divertirmi come facevo fino a qualche anno fa e di non riuscire a vedere più le cose in maniera lucida al 100%, oltre al fatto di vivere ogni stagione come fosse un flashback della precedente a causa degli stessi errori commessi sempre nelle stesse piste.
La decisione iniziale era quella di ritirarsi già da questa master ma sarebbe stato da persone immature e incoerenti dato che io stesso mi sono sempre lamentato di questo tipo di comportamento.
Chiuderò questa stagione dando il massimo come sempre e poi mi prenderò un anno di pausa per tornare sulla nuova console, sperando che il nuovo hardware possa aiutare la codemasters a realizzare un gioco decente.

Ci si vede in pista! Un saluto a tutti!
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Advanceapple, Mornon, Hiroshi
4 Anni 5 Mesi fa #58488

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.