You are not allowed to view shoutbox.

Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019 è stato creato da F1ITALIAN_MARK17



Ciao ragazzi, come anticipato durante la passata stagione di campionati, Formula italian Team vi sottopone ad un breve questionario riguardante le modifiche all'attuale regolamento, al quale potranno partecipare tutti i piloti ufficiali che hanno concluso degli scorsi campionati.

Ci preme sottolineare che questo questionario è utile come supporto allo staff in vista alla prossima stagione di tornei di F1, i quesiti e le vostre proposte verranno valutate attentamente, al fine di avere la migliore esperienza nei prossimi campionati.

Vi arriverà per email il modulo con il questionario da compilare, qualora l'email inserita nel sito non fosse quella corretta, vi preghiamo di mandarcela tramite messaggio privato.
Le risposte inserite nel questionario non sono modificabili, una volta che avrete inserito i dati e confermato l'invio, saranno definitive.

Staff FormulaitalianTeam


LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, MicheMai51
4 Anni 8 Mesi fa #57127
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Ottima iniziativa, bravi :clapclap:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
4 Anni 8 Mesi fa #57128
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019


Potete darmi conferma se vi è arrivato? grazie :)
4 Anni 8 Mesi fa #57129
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Si, è arrivato :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 8 Mesi fa #57130
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Anch'io ho fatto il questionario, datemi conferma se è tutto apposto !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
4 Anni 8 Mesi fa #57132
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Si, anche il tuo è arrivato
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
4 Anni 8 Mesi fa #57134
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Fatto, spero che lo compilino in molti perchè è una cosa molto importante avere l'occasione di esprimere le proprie preferenze sul regolamento :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick
4 Anni 8 Mesi fa #57137
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Visto che nel sondaggio non era prevista questa opzione, mi permetto di lanciare qui una proposta, che forse è più una riflessione.

Il tema è la gestione dell'ERS, che dall'anno scorso è gestibile direttamente dal pilota.

Da quel che ho capito, nella realtà i piloti non gestiscono l'ERS, in quanto è un lavoro che viene fatto dai box.

Visto che nei nostri campionati cerchiamo di simulare il più possibile la F1 reale, la mia proposta è quella di impostare l'ERS su "AUTOMATICO".

Ovviamente, nel caso in cui la proposta venga presa in considerazione, potremmo organizzare dei test per capire se l'ERS automatico lavora in modo uguale su ogni vettura, scongiurando così eventuali situazioni di disparità prestazionale.
4 Anni 8 Mesi fa #57142
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
questionario fatto mi confermate
Simone Fracchiolla
4 Anni 8 Mesi fa #57147
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Ragazzi, quando arrivate alla seconda pagina ed in fondo premete "invia" il questionario viene caricato con le risposte, non c'è bisogno che chiedete la conferma, fateci sapere solo se non vi fa confermare l'invio o dopo aver premuto "avanti" al primo foglio vi compare un errore ! Grazie :ok:

Mentre per quanto riguarda la proposta di Patrick della gestione ERS automatico, per motivi organizzativi non possiamo attuarla nei campionati, anche se concordo che l'implementazione del gioco non risulta fedele alla realtà :dry:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 8 Mesi fa #57155
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Anche io come Patrick ho una proposta/riflessione da fare.

Per quanto riguarda il giro di qualifica non sono d'accordo che venga visionato dopo i post gara.

Per le seguenti motivazioni:

-1 il gioco è abbastanza severo quindi sono poche le curve che ti concede tagli clamorosi.
-2 penso che un pilota dovrebbe esprimere al massimo la sua velocità, senza dover affrontare il giro con la "paura".
-3 personalmente non la trovo una scorrettezza quindi nel caso i punti di licenza andrebbero tolti.

Per la gara sono assolutamente d'accordo per la visione dei giri.

Faccio questa proposta/riflessione perché è uno dei punti del regolamento maggiormente discussi dai piloti e lamentarsi a metà campionato non ha senso.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 8 Mesi fa #57171
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Ho un problema con il questionario da pc. Una volta aperto il link continua a chiedermi di effettuare l'accesso non dandomi la possibilità di compilarlo.
Veni.Vidi.WC.
4 Anni 8 Mesi fa #57184
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Grazie alle telecamere di F1 Tv da quest'anno ho potuto invece vedere che i piloti fanno moltissime modifiche sulla ricarica dell'ers durante la gara e lo fanno manualmente. Per rendere l'idea vi giro questo articolo. basta concentrarsi sul trafiletto dedicato a Leclerc per capire quanto lavoro , al contrario di quel che sembriamo vedere , il pilota faccia nella gestione di ricarica e rilascio di energia della parte elettrica. Anzi,fanno molte più regolazioni di quelle che ci vengono concesse all'interno del gioco.

www.f1analisitecnica.com/2019/07/onboard-ferrari-gp-inghilterra-2019.html
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 8 Mesi fa #57185
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019


Se andare a tutta significa disegnare delle piste alternative (e in alcune piste si può come lo scorso anno) non credo che i giri non debbano essere controllati, perchè partire davanti con un giro ampiamente non valido può facilmente essere motivo per gli altri di recriminazione , ancora di più se questo accade in circuiti dove effettuare un sorpasso è difficile , e alla fine dei conti non sono poi così pochi i tracciati in cui si può perdere molto tempo prima di superare un pilota più lento davanti.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, zampy92
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
4 Anni 8 Mesi fa #57186
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic Questionario regolamento Campionati FiT F1 2019

Dal momento che si imposta la modalità taglio curva rigoroso non so quante piste alternative si possano disegnare.
Io parlo prevalentemente di giri che vengono sanzionati quando la gomma è leggermente fuori dalla linea bianca.
Nella realtà in Q vanno sempre oltre il limite della pista e di certo non vengono sanzionati.

Secondo me questo stare attenti alla pista snatura un po' troppo le qualifiche, dato che è uno dei momenti più adrenalinici.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 8 Mesi fa #57189
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.