You are not allowed to view shoutbox.

RADUNO EPRIX ROMA . 9/10 APRILE 2022

  • F1ITALIAN_FLAMIN
  • Avatar di F1ITALIAN_FLAMIN Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

RADUNO EPRIX ROMA . 9/10 APRILE 2022 è stato creato da F1ITALIAN_FLAMIN

Buon pomeriggio a tutti. Colgo l'occasione , con questo topic, per raccogliere le adesioni in vista del weekend del 9 e 10 aprile 2022 , date previste per le due gare dell' E-Prix di Roma , sempre nel quartiere EUR.

L'idea personale , e credo di poterla consigliare visti i costi, era quella di prendere il biglietto abbonamenti per entrambi i giorni alla Green Area, che code di schermi e una veduta su una delle staccate più importanti del tracciato. Qui di seguito i prezzi dei biglietti per l'abbonamento weekend.

PREMIUM EXPERIENCE € 183
GOLD € 141
SILVER € 99
TRIBUNA B1 € 113
GREEN ARENA €39

Sostanzialmente la green arena è classificata come l'area prato ed è posizionata vicino all'Allianz E-Village dove ci sono anche gli stand gastronomici e il villaggio con i gudget e tutto il resto.

Il programma prevede due sessioni prove libere alla mattina presto del sabato, ma non credo sarà il caso di fare a cazzotti con il sonno. Le qualifiche sono alle 10.40 , sia sabato che domenica , e le due gare alle 15. I cancelli dell'evento chiudono alle 19 , non avremo quindi problemi per andare a cena in tranquillità dopo essere usciti dall'evento, dalla quale molto probabilmente ci svincoleremo molto prima dell'effettiva chiusura dei cancelli.

Avanti con le disponibilità! Qui aggiornerò la lista di volta in volta e , nel frattempo , la aggiungo con alcuni nomi già confermati privatamente.

1) FLAMIN
2) ALESI
3) DI LEGGE
4) GANU (SOLO CENA)
5) SARO (SOLO CENA)
Veni.Vidi.WC.
2 Anni 3 Settimane fa #72587

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da J-SportVR46 al topic RADUNO EPRIX ROMA . 9/10 APRILE 2022

Ciao Luca, purtroppo non ci posso essere perchè in quel weekend ho un compleanno, quindi a malincuore sono costretto a saltare
Jakub Rokita
2 Anni 3 Settimane fa #72588

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_FLAMIN
  • Avatar di F1ITALIAN_FLAMIN Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:RADUNO EPRIX ROMA . 9/10 APRILE 2022

Tranquillo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
2 Anni 3 Settimane fa #72666

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.