You are not allowed to view shoutbox.

COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019 è stato creato da F1ITALIAN_MARK17

In vista dei numerosi impegni e della grande mole di lavoro per la prossima stagione all'interno della Community, invitiamo tutti i ragazzi interessati a contribuire in uno dei "ruoli" sotto indicati a segnalarcelo tramite un semplice post in questo topic.
Tutto questo al fine di organizzare al più presto i gruppi di lavoro per la prossima stagione.

Nel segnalare la vostra eventuale disponibilità vi preghiamo di indicare oltre al "ruolo" in cui vorreste inserirvi (commento, supporto tecnico, direzione gara, streaming, host, scrittura articoli, video/foto editing, etc..) anche tutte le informazioni del caso che potrebbero tornare utili, come ad esempio l'eventuale disponibilità durante la settimana, la qualità della connessione, la disponibilità di un dispositivo di acquisizione video live (tipo elgato), esperienze precedenti, intenzione di partecipare ai prossimi campionati ed in caso in quale categoria, etc..

Per quanto riguarda la sezione di Project Cars 2 valgono le stesse indicazioni fornite sopra, in particolar modo per quanto riguarda la gestione Streaming e Direzione gara

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che si proporranno per dare una mano, ribadendo però che si tratta di un semplice sondaggio.
L'eventuale disponibilità verrà tenuta in considerazione in fase di organizzazione dei campionati e dello Staff in vista della prossima stagione.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Quntra
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 8 Mesi fa #49362

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Tony Purkish al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

ciao, volevo sapere se valeva per questa stagione che inizia oppure la prossima
5 Anni 8 Mesi fa #49371

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Risposta da Lopensky al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Il messaggio è riferito alla prossima, ovvero quella che sta per iniziare con l'avvento di F1 2018 (vale anche per Project Cars e compagnia cantante, mi riferisco al gioco solo per dare un termine temporale per far capire cosa si intende per "stagione 2018/2019"). :ok:
Ringraziano per il messaggio: Tony Purkish
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 8 Mesi fa #49374

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Tony Purkish al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Io posso dare una mano per qualsiasi cosa (non ho preferenze) tranne il commento....
Io.sono disponibile tutta la settimana dato.che il mio lavoro come orari me lo permette senza nessun problema (tranne nel mese di dicembre)
Come.linea 200 mega
PING: 5
DOWNLOAD: 198.41
UPLOAD: 20.20

risultati su speedtest
5 Anni 8 Mesi fa #49375

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da zampy92 al topic Re:COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Ciao Marco, attualmente durante la giornata lavorativa ho abbastanza tempo per stare davanti al pc, ora di settembre forse ne avrò di meno ma ora non posso saperlo. Quindi qualsiasi cosa che riguarda il pc io sono disponibile. Per quanto riguarda la sera non sapendo in che categoria/ giorno correrò non posso darti dei giorni sicuri, ma mi piacerebbe aiutare in live dove si riesce, sicuramente no come commentatore.
A disposizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 8 Mesi fa #49378

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157

Risposta da alexpilotino al topic Re:COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Tranne il martedì sono a disposizione x direttore gara, scrittura articoli, visione giri , insomma qualsiasi cosa serva :ciao:
.
5 Anni 8 Mesi fa #49386

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da El_Bonato_96 al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

io do la mia disponibilità per darvi un contributo, sicuramente non però tra il commentatore e l'host in quanto probabilmente ci potrebbero essere degli aggiornamenti di linea nella mia zona (tim finalmente metti sta benedetta fibra teoricamente).
per il resto tutto ok sperando che nelle date che vi servo non possa incappare in turni lavorativi ma solitamente faccio un giornaliero quindi per la sera sono libero.
5 Anni 8 Mesi fa #49436

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350

Risposta da FabioMax al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Il mio tempo è poco ed imprevedibile :-) però , come successo anche questo anno, se serve la seconda voce per commento in cao di necessità ...
Ciao,
Fabiomax
Fabiomax
5 Anni 8 Mesi fa #49442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Franz99 al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Ciao Mark, allora dopo un anno passato al lavoro per le grafiche e per il mio progetto sulla F1, che continuerà anche quest'anno, mi vorrei proporre per il commento delle gare e nella realizzazione di grafiche per le dirette.
Come commento mi avevate già sperimentato due anni fa' e andò molto bene, mentre come grafico sono uno dei migliori nella mia zona.
Per i giorni solo giorni feriali!

Ciao a presto!
5 Anni 8 Mesi fa #49443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

io sarei disponibile nel dare una mano nell'editing e magari ogni tanto nel commento delle gare, dal 27 luglio io sono disponibile tutto il giorno tutti i giorni. da settembre non lo so perché inizio le superiori, ma nel pomeriggio e la sera dovrei avere abbastanza tempo libero. nel week end tranne la mattina se ho dei compiti da fare.
connessione Fastweb da 20 mega
download 18 mbps
upload 1 mbps
Raffaello Morga
5 Anni 8 Mesi fa #49449

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Hello, I can help with the advice of the peripherals, it is something that I would really like and I have knowledge about steering wheels, pedals and all kinds of accessories for simracing. what I do not know about pc components just about peripherals to simracing!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da FiT_ALONSO71.
5 Anni 8 Mesi fa #49607

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Innanzitutto ci teniamo a ringraziarvi per l'interesse dimostrato, prenderemo in considerazione le vostre proposte e quelle di coloro che avranno intenzione di proporsi prima dell'inizio della nuova stagione. :clapclap:
Vi faremo avere novità non appena la nuova stagione avrà inizio (negli eventi pre-stagionali e nella pre-season), vi contatteremo tramite messaggio privato o email :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, SimoSigno95, FiT_ALONSO71, Raffaello_92
5 Anni 8 Mesi fa #49609

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Risposta da SebAlex98_ al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Io se volete siccome non sono riuscito a presentarmi a nessuna gara in open e quindi sono escluso dai campionati di codesta stagione sarei disponibile a fare da commentatore (prima,seconda voce va bene anche se fosse la terza o addirittura quarta)
:ciao:
5 Anni 8 Mesi fa #49664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Risposta da paseku al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Ciao a tutti. Sono Marco e adoro commentare le gare. Cerco di dare la mia massima disponibilità in cabina di commento ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 8 Mesi fa #49677

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

Bene ragazzi, come ha già detto Mark vi contatteremo prima di inizio stagione, grazie per l'interesse.
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 8 Mesi fa #49683

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.