Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

giuls_498 : In ogni caso piacere, io sono Giulio Romano e sfortunatamente corro con f1 2018 su xbox one...
20/09/2018 - 23:14
giuls_498 : Signori, se avete bisogno di un moderatore per la gara di pre season della prossima settiamensettimana al 50%, io dovrei esserci?
20/09/2018 - 23:12
paseku : Perfetto. Grazie mille :)
20/09/2018 - 18:32
F1ITALIAN_ANDRE : Ciao PASEKU, aggiungimi alla play (nick F1ITALIAN_ANDRE). Stasera se puoi collegati alle 21.00,sarò on line.
20/09/2018 - 18:13
SimoSigno95 : Ragazzi, paseku aveva già dato disponibilità nel topic per collaborare. È un’ottimo cronista!
20/09/2018 - 15:55
paseku : Ciao a tutti. C'è bisogno di qualche telecronista?

20/09/2018 - 15:52
Lopensky : Gianky ti onsiglio di aprre una discussione nella sezione apposita per parlare di argomenti che richiedono più spazio di quanto ne offre questa chat ;)
18/09/2018 - 11:40
Gianky.23 : Rinnovo il mio problema col g29 :praticamente mentre gioco il volante va in automatico nella schermata home o share
18/09/2018 - 11:01
Gianky.23 : Soprattutto quando giro il volante
17/09/2018 - 23:49
Gianky.23 : Si esatto
17/09/2018 - 23:47

The shoutbox is unavailable to non-members

COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019

• F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #49362 da F1ITALIAN_MARK17
COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019 è stato creato da F1ITALIAN_MARK17
In vista dei numerosi impegni e della grande mole di lavoro per la prossima stagione all'interno della Community, invitiamo tutti i ragazzi interessati a contribuire in uno dei "ruoli" sotto indicati a segnalarcelo tramite un semplice post in questo topic.
Tutto questo al fine di organizzare al più presto i gruppi di lavoro per la prossima stagione.

Nel segnalare la vostra eventuale disponibilità vi preghiamo di indicare oltre al "ruolo" in cui vorreste inserirvi (commento, supporto tecnico, direzione gara, streaming, host, scrittura articoli, video/foto editing, etc..) anche tutte le informazioni del caso che potrebbero tornare utili, come ad esempio l'eventuale disponibilità durante la settimana, la qualità della connessione, la disponibilità di un dispositivo di acquisizione video live (tipo elgato), esperienze precedenti, intenzione di partecipare ai prossimi campionati ed in caso in quale categoria, etc..

Per quanto riguarda la sezione di Project Cars 2 valgono le stesse indicazioni fornite sopra, in particolar modo per quanto riguarda la gestione Streaming e Direzione gara

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che si proporranno per dare una mano, ribadendo però che si tratta di un semplice sondaggio.
L'eventuale disponibilità verrà tenuta in considerazione in fase di organizzazione dei campionati e dello Staff in vista della prossima stagione.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Quntra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #49371 da Tony Purkish
Risposta da Tony Purkish al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019
ciao, volevo sapere se valeva per questa stagione che inizia oppure la prossima

Di più
2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #49374 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019
Il messaggio è riferito alla prossima, ovvero quella che sta per iniziare con l'avvento di F1 2018 (vale anche per Project Cars e compagnia cantante, mi riferisco al gioco solo per dare un termine temporale per far capire cosa si intende per "stagione 2018/2019"). :ok:

asddd
Ringraziano per il messaggio: Tony Purkish

Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #49375 da Tony Purkish
Risposta da Tony Purkish al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019
Io posso dare una mano per qualsiasi cosa (non ho preferenze) tranne il commento....
Io.sono disponibile tutta la settimana dato.che il mio lavoro come orari me lo permette senza nessun problema (tranne nel mese di dicembre)
Come.linea 200 mega
PING: 5
DOWNLOAD: 198.41
UPLOAD: 20.20

risultati su speedtest

Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #49378 da zampy92
Risposta da zampy92 al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019
Ciao Marco, attualmente durante la giornata lavorativa ho abbastanza tempo per stare davanti al pc, ora di settembre forse ne avrò di meno ma ora non posso saperlo. Quindi qualsiasi cosa che riguarda il pc io sono disponibile. Per quanto riguarda la sera non sapendo in che categoria/ giorno correrò non posso darti dei giorni sicuri, ma mi piacerebbe aiutare in live dove si riesce, sicuramente no come commentatore.
A disposizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #49386 da alexpilotino
Risposta da alexpilotino al topic COLLABORATORI FiT STAGIONE 2018/2019
Tranne il martedì sono a disposizione x direttore gara, scrittura articoli, visione giri , insomma qualsiasi cosa serva :ciao:

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill