Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

22/07/2018 - 18:25
Andrew : Nevermind i searched and i really can' t try to purchase one of them... i will go for the t150...thank you anyways TF1_Alonso
22/07/2018 - 13:26
Andrew : Guess i will use a normal table XD . But one question: how much it cost the g29? I am interested
22/07/2018 - 13:23
Andrew : Thanks i really appreciate your help but dont worry for the seat i change my mind because the t150 doesnt have the sistem for install the wheel on it
22/07/2018 - 13:21
TF1–ALONSO : *one of the cheapest* sorry
22/07/2018 - 07:13
TF1–ALONSO : Cheapest*
22/07/2018 - 07:13
TF1–ALONSO : And if you want a cockpit one of the chipest is the playseat challenge, If you want I can give you a hand with the choice of the cockpit :ok
22/07/2018 - 07:11
TF1–ALONSO : Hi adrew, my experience with thrustmaster wasnt the best, for me a g29 is better it have more buttons and there isnt too much difference with g29&t150
22/07/2018 - 07:03
Andrew : Giorno... mi consigliate il T150 della thrustmaster? E anche un seat da abbinare? Non cerco il realismo...mi basta non dover appoggiarlo sulle gambe:asd
21/07/2018 - 13:09
F1ITALIAN_FLAMIN : Bella Andrew!
20/07/2018 - 17:47

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon TROFEI CAMPIONATI FiT F1 2017

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Mese 3 Settimane fa #48646 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione TROFEI CAMPIONATI FiT F1 2017
Salve ragazzi, a breve ordineremo le coppe assegnate ai quattro vincitori di categoria dei campionati di F1 2017 ossia Master, Pro, Sport e Prime. Ci servono ovviamente i vostri indirizzi per la spedizione. Al riguardo Nico, Domenico, Luca e Massimo vi abbiamo già mandato in privato un messaggio.
Sarete avvisati sempre in questo topic sui tempi di evasione dell'ordine (non dipendono esclusivamente da noi ma anche dalla ditta) e sulla relativa spedizione. Questi riconoscimenti sono stati possibili anche grazie alle donazioni volontarie di diversi ragazzi iscritti al sito. Il totale dell'ordine con la relativa spesa sarà ovviamente pubblicata come sempre nel topic DOMINIO E CONTABILITA'. Grazie a tutti. :ciao:

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, F1ITALIAN_Kaiser, Patrick_Speri_

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #49097 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione TROFEI CAMPIONATI FiT F1 2017
Ordini in fase di elaborazione, per le tempistiche sullo stato di evasione (non dipende da noi ma dall'azienda) vi aggiorniamo.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Settimane 4 Giorni fa #49267 da F1ITALIAN_ANDRE
Ciao ragazzi, in data odierna sono state spedite le 4 coppe con corriere. Vi chiediamo, come anche scritto privatamente, di controllare in primis che il materiale sia integro e l'etichetta corretta, in caso contrario segnalatecelo. Infine se potete inviarci tramite email (ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o anche in questo stesso topic allegando semplicemente la foto, una vostra immagine frontale con la coppa (vedi immagine in basso), grazie.

Ringraziano per il messaggio: Hiroshi

Di più
2 Settimane 3 Giorni fa #49387 da Gilles27
Gilles27 ha risposto alla discussione TROFEI CAMPIONATI FiT F1 2017

Voglio dedicare questo trofeo a due persone.
La prima è il mio compagno di squadra (socio) Zampy perché in questa stagione siamo stati VERI compagni di squadra, affiatati e partecipi. Ciascuno ha messo in comune ciò di cui disponeva senza gelosie né sudditanze (ad onta delle malelingue). In questo modo, credo, siamo cresciuti entrambi ma soprattutto abbiamo condiviso valori che vanno oltre il risultato.
La seconda è mio figlio Massi (in FiT Kaiser_Massi) che mi ha supportato (e sopportato, direbbe Hiroshi) per tutta la stagione contribuendo in maniera determinante nella preparazione delle gare ed anche in corsa con le strategie e tutte le informazioni utili. Spero tanto che per lui si prepari un brillante futuro in FiT al quale lo ritengo pronto, essendo già più veloce di me, se solo riuscirà a smussare una guida forse fin troppo spigolosa (anche se ancora non si sa quali doti saranno richieste dal nuovo F1 2018).
Concludo con un infinito ringraziamento a tutto lo staff del quale ho potuto constatare personalmente lo spasmodico impegno per assicurare a tutti noi di godere appieno di questa passione.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky, zampy92, krismaster

Di più
2 Settimane 3 Giorni fa #49388 da zampy92
zampy92 ha risposto alla discussione Re:TROFEI CAMPIONATI FiT F1 2017

Gilles27 ha scritto:

Voglio dedicare questo trofeo a due persone.
La prima è il mio compagno di squadra (socio) Zampy perché in questa stagione siamo stati VERI compagni di squadra, affiatati e partecipi. Ciascuno ha messo in comune ciò di cui disponeva senza gelosie né sudditanze (ad onta delle malelingue). In questo modo, credo, siamo cresciuti entrambi ma soprattutto abbiamo condiviso valori che vanno oltre il risultato.
La seconda è mio figlio Massi (in FiT Kaiser_Massi) che mi ha supportato (e sopportato, direbbe Hiroshi) per tutta la stagione contribuendo in maniera determinante nella preparazione delle gare ed anche in corsa con le strategie e tutte le informazioni utili. Spero tanto che per lui si prepari un brillante futuro in FiT al quale lo ritengo pronto, essendo già più veloce di me, se solo riuscirà a smussare una guida forse fin troppo spigolosa (anche se ancora non si sa quali doti saranno richieste dal nuovo F1 2018).
Concludo con un infinito ringraziamento a tutto lo staff del quale ho potuto constatare personalmente lo spasmodico impegno per assicurare a tutti noi di godere appieno di questa passione.

:) grande max, ora con quei guantini puoi tornare a spolverare casa ahahahah
Un abbraccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Gilles27

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #49432 da F1ITALIAN_ANDRE
Trofei consegnati, alla prossima.

Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_, Hiroshi, Gilles27, X_Fab_13X

Tempo creazione pagina: 0.696 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill