Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_FLAMIN : Se sei iscritto alla prossima gara della Open allora verrai anche certamente inserito nel tracks.
24/05/2018 - 18:12
El_Bonato_96 : Ah ok, questo non lo sapevo. Vediamo appena riuscirò a disputrne una, grazie flamin
23/05/2018 - 15:47
F1ITALIAN_FLAMIN : SI,credo il motivo sia lo stesso,il tuo nick non è nel tracks perchè non hai ancora corso,e quindi compare il nome reale.
23/05/2018 - 13:27
El_Bonato_96 : Comunque quando andrai a controllare sotto la B lo vedrai perché sono l’unico penso con il nome reale
23/05/2018 - 12:31
El_Bonato_96 : Cioè non so se mi sono spiegato, é sotto la lettera B, però pensavo che mi venisse assegnato la E di El_Bonato_96
23/05/2018 - 12:27
El_Bonato_96 : Flamin il mio nome é invece quello mio reale quando tutti hanno quello del psn, con apre già in lista
23/05/2018 - 12:26
F1ITALIAN_FLAMIN : Praticamente i piloti vengono aggiunti nel tracks solo quando sono in procinto di prendere parte alla loro prima gara,mi pare tu ancora non abbia cors
23/05/2018 - 11:04
F1ITALIAN_FLAMIN : Intanto sono andato a controllare nel profilo Tracks e sotto la lettera E non trovo il tuo nickname attuale sul forum. Credo tu non ci sia ancora.
23/05/2018 - 11:03
F1ITALIAN_FLAMIN : Credo che per questo serva una mano da parte dei webmasters.Gli giro la richiesta e faccio controllare.
23/05/2018 - 10:59
El_Bonato_96 : posso chiedere una cosa? è possibile cambiare il nome che si vede nel profilo track? perchè vorrei mettere semplicemente il mio nick del psn, thanks
23/05/2018 - 01:40

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon COMUNICAZIONE PILOTA F1ITALIAN_CHRIS

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Settimane 3 Giorni fa #48346 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione COMUNICAZIONE PILOTA F1ITALIAN_CHRIS
A seguito di alcune verifiche da parte dello Staff in occasione dell’ultimo Gran Premio di Zuhai, lo Staff ha accertato la presenza di atteggiamenti presuntuosi ed irrispettosi da parte del pilota Chris_8 verso il pilota StefanoGabbo.
All’interno della Comunità atteggiamenti e situazioni di questo genere non sono consentiti dal regolamento nè tanto meno sono tollerabili all'interno di questo forum.
Il comportamento in pista dei piloti viene giudicato dai giudici di gara e sanzionato tramite l’utilizzo delle dispute, quello fuori dalla pista a maggior ragione deve essere in linea con gli standard della Comunità.
A seguito di ciò lo Staff ha deciso di sanzionare con un ultimo AVVERTIMENTO il pilota Chris ed in generale tutti i piloti di GT2 come ultimatum al fine che non riaccadano più episodi simili, altrimenti saremo costretti a prendere severi provvedimenti, fino all'allontanamento dalle competizioni o dalla Comunità.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.568 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill