Domenica, 14 Settembre 2014 10:00

FiT SBARCA SU ASSETTO CORSA

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

logo assetto

Per F1italianteam inizia un nuovo cammino che affiancherà il percorso su console, sul simulatore sviluppato dalla casa italiana Kunos, Assetto Corsa.

In questi giorni abbiamo iniziato una collaborazione con il sito http://www.racingworldonline.it/,in particolare abbiamo parlato con l'admin Loris, che ci ha illustrato il progetto riguardante i campionati che verranno organizzati dal loro sito su Assetto Corsa, e ci ha invitati a parteciparvi.

Verrà creato un nostro team che prenderà parte ad un torneo dedicato ad Assetto Corsa, se siete interessati a partecipare potete contattarci privatamente oppure sul forum, i posti sono limitati in quanto potremo partecipare al massimo con 2 scuderie.

Nel frattempo prenderemo parte ad alcuni eventi, oltre alle GP2 anche con vetture a ruote scoperte; è già stata presentata la livrea che vestirà la vettura F1Italianteam nella mod GP2 di assetto corsa.

In questi giorni inizieranno i primi eventi a cui F1Italianteam parteciperà, perciò rimanete in contatto per nuovi aggiornamenti!

 

LOGO PICCOLO

 

 

                                                                                                                                                 LO STAFF

 

Letto 2587 volte Ultima modifica il Martedì, 31 Luglio 2018 11:21
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.