Banner FiT 2019

Mercoledì, 02 Dicembre 2015 21:27

PROJECT QUATTRO: LiukKhal domina a Catalunya seguito da GiG. 3° Lelo sempre più vicino al titolo.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

covermontmelò

 

Va in scena nel circuito del Montmeló il 6° appuntamento del Project QUATTRO di  FormulaItalianTeam. 
In stanza 1, sotto la pioggia e una fitta nebbia, LiukKhal conquista la pole position, seguito a ben 1 secondo da GiG e Lelo, leader del campionato. 
Il pilota Milanese riesce ad imporsi anche in gara con una grande prova di forza, conquistando la sua prima vittoria dopo una lotta iniziale con GiG, poi finito in testacoda in un doppiaggio. Proprio GiG prova inizialmente a tenergli testa, perdendo ogni speranza con l'errore ma portando a casa un comunque ottimo 2° posto. Sul gradino più basso del podio sale il piccolo-grande Lelo, forse la rivelazione di questo campionato, che dopo il trionfo a Laguna Seca e la seconda fila in qualifica, compie una rimonta dopo alcuni contatti iniziali porta a casa un altro bel risultato, importante per allungare ancora in classifica. 
Giù dal podio troviamo Luca67F1, autore di una gara costante ma sconfitto ancora una volta dal suo allievo, e ora recuperare è dura... Seguono nell'ordine Pipis, Dap e Tex che precede Stig, autore di un testacoda iniziale che lo allontana dai sogni iridati. Concludono l'arrivo Kyosuke, ioHobbit, MedianoApertura e Samp.
Disconnesso Desmo, autore di un buon inizio di gara, e assente Banjo.
In stanza 2, come prevedibile, conquista pole e vittoria Cannibal, assente nell'appuntamento di Laguna Seca. 2° e 3° chiudono rispettivamente Scuderia e un ottimo Xander, pronti a salire in stanza 1, a meno di eventuali penalità post-gara.
In attesa dei risultati ufficiali, si và a Donington per l'ultimo appuntamento delle Sprint con Lelo saldamente leader con 23 punti su Luca67F1 e 27 su Stig, mentre nella classifica a squadre il team Pipis-Stig comanda ancora.
Staremo a vedere se il pilota del Gilles Forever Team saprà gestire la pressione.
Per ora è tutto, continuate a seguirci e alla prossima gara, ricordiamo lunedì 14 due gare Sprint a Donington!
 
Letto 66 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill