Banner FiT 2019

Mercoledì, 30 Dicembre 2015 11:59

PROJECT WORLD CHAMPIONSHIP 2016: Format ed obiettivi del torneo. Il Campionato WEC è in partenza dal 18 gennaio.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

coverworldchamp2016scudo

 

Non si fà in tempo a finire una avventura, quella del PROJECT QUATTRO, che subito se ne inizia un’altra, Il WORLD CHAMPIONSHIP 2016

Le impostazioni del campionato sono frutto della positiva esperienza maturata e della volontà ferrea di offrire ad ogni partecipante un ambiente sia competitivo sia divertente.

Il campionato proposto si prefigge l'obiettivo di creare una sfida appagante e stimolante ai piloti. La struttura ricalca a livello di concetto la modalità carriera presente nel gioco, dove il giocatore può autonomamente muoversi all'interno delle varie categorie di campionato. Stessa cosa sarà per il nostro campionato dove ogni utente sarà libero di iscriversi ai vari campionati proposti e quindi organizzare il proprio livello di impegno al suo interno.
I vari campionati hanno date in cui si svolgeranno le gare ben definite da subito; si invita pertanto gli utenti a valutare bene la seria possibilità di partecipare a tutte le gare prima di iscriversi a un particolare campionato.
Ogni campionato si differenzierà dagli altri in molte cose come : restrizioni tecniche, lunghezza delle gare, numero di gare per serata, punteggio; E' pertanto consigliato capirne bene il funzionamento per poter valutare bene le proprie ambizioni.
Ogni campionato per poter essere ufficializzato richiede un determinato numero minimo di partecipanti; se non si raggiunge il minimo il campionato verrà scartato e nelle date in cui erano previste le gare verranno organizzati eventi EXTRA campionato.
Ogni campionato prima della partenza ufficiale prevede 15 giorni di iscrizioni; Scaduto il termine nessun pilota può essere inserito in quel particolare campionato.
Ogni campionato prevede una serie progressiva di eliminazioni dei piloti per fare in modo che ogni campionato nella serata finale generi un'unica lobby di gioco con i migliori 14 piloti di categoria.

Al seguente LINK si può trovare il REGOLAMENTO COMPLETO del WORLD CHAMPIONSHIP 2016 contenente la struttura, la modalità di iscrizione ed assegnazione punti, il calendario, la suddivisione del piloti ed il meteo live.

Le iscrizioni per il Campionato WEC sono già in corso e scadranno l'11 gennaio. Per info ed iscrizione vi basta cliccare al seguente LINK.

 

 

  

Letto 65 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill