Mercoledì, 05 Novembre 2014 10:00

TORNEO F. ABARTH RWO: SERVER IN TILT E BOTTINO AMARO PER F1ITALIANTEAM AL NURBURGRING

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

photo 2014-09-14 21-50-45

Terzo appuntamento nel Torneo Formula Abarth per F1Italianteam in una gara condizionata, purtroppo, da gravi problemi di lag all'interno del server sia in gara 1 che in gara 2.
Assente Marco Luconi, in qualifica Cristian Balsamo per il main Team ottiene un lusinghiero secondo posto mentre Bisceglie e Bampa nel secondo team faticano non poco partendo rispettivamente in diciannovesima e ventunesima posizione.
In gara 1 i "migliori" risultati per il team con Balsamo che chiude in ottava posizione e Bisceglie in dodicesima con Bampa costretto al ritiro.
Peggio va in gara 2, dove i problemi di lag del server si sono accentuati in partenza con diversi contatti tra i piloti ed in particolare nelle diverse fasi di duello tra i piloti. Imposibile rimanere in pista, ritiro forzato per Balsamo e Bisceglie mentre Bampa dopo un incidente al via e la sospensione rovinata si ritira dopo poche tornate.
Tra due settimane si riprende con gara 4 ad Imola dove speriamo ci sia un miglioramento generale a livello di server e conseguentemente di risultati in pista.
 
 
     RISULTATI 
  
 
Letto 2977 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Marzo 2018 22:21
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.