Venerdì, 24 Ottobre 2014 02:00

F. ABARTH RWO: PROGRESSI FiT, BALSAMO E LUCONI AI PIEDI DEL PODIO NELLE DUE GARE A SILVERSTONE. PRIMI PUNTI PER BISCEGLIE.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

F1T Silverstone

Seconda gara della Formula Abarth targata Racingworldonline per F1Italianteam sul bellissimo circuito di Silverstone. Cambia il format a seguito della release 1.0 di Assetto Corsa che prevede danni e pit stop con qualifiche accorciate e due gare anzichè una.
Debutto nel team principale F1T insieme a Marco Luconi per Cristian Balsamo alias Snorky46 mentre Marco Bisceglie disputa la sua prima gara del torneo nel team satellite F1T senza il compagno Andre fuori dalle pre-qualifiche
In qualifica Balsamo ottimo quarto con Luconi solo quindicesimo e Bisceglie sedicesimo.
Nella gara 1 (la più lunga con 16 giri e con obbligo pit-stop) sesto posto finale per Balsamo con Bisceglie buon decimo posto e Luconi dodicesimo dopo una sosta infinita di un minuto ai box ed il volante danneggiato.
 
In gara 2, senza pit stop e con 12 giri, posizioni invertite per i primi 6 con Balsamo che parte in pole ma si ritira causa disconnessione; parecchi contatti in gara 1 che costringono l'organizzazione a togliere i danni in quest'ultima gara 2. Luconi chiude al quarto posto con Bisceglie sesto.
La prossima settimana si recupera la seconda manche del primo appuntamento al Mugello.
 
 
RISULTATI
 
 
Letto 3038 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Marzo 2018 22:21
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.