Venerdì, 01 Agosto 2014 20:00

SF1 PS3: RAMPAGE VINCE A SPA PER IL TEAM JIM! OVER16 E MARK17 QUARTO E QUINTO DOPO UNA GARA-INCUBO TRA CAOS ED INCIDENTI.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

over-mark-sf1-2014-ps3-belgio

Una gara a dir poco movimentata ha visto vincere nel Gran Premio del Belgio la prima gara nella SF1 per il team JIM con Rampage (Nrvotank) davanti ai due piloti del team GAS Mansell (FTR_Frede) ed GAS Alonsito (VR-Alonsito).
In qualifica Nrvotank conquista la pole sul bagnato davanti ad un grande Mark17 ad appena un decimo mentre Over in ottima posizione anche lui col quinto tempo.
La gara si rivela problematica per entrambi i piloti; già nei primi giri il pilota di Prato viene spinto fuori pista perdendo 2-3 posizioni senza tanti complimenti e restituzione della posizione; al giro 7 la "giravolta" finale con perdita di quasi 30 secondi. Incredibile la serie di giravolte per il pilota italiano rimasto miracolosamente con la vettura intatta. Gran carattere di Mark17 che recupera dall'ultima piazza portanto a casa un insperato quinto posto.
Và un po meglio ad Overboost, alla sua prima gara in SF1, solido e costante, anche lui accompagnato senza tanti complimenti fuori pista dal pilota GAS Alonsito. Podio sfiorato ed ottimo esordio per il pilota di Milazzo.
Complimenti ad entrambi i piloti per la correttezza in pista e la freddezza, concludendo comunque la gara e conquistando 22 punti.
In classifica Jim allunga, salvo penalità post-gara da verificare, a 69 punti davanti al Team GAS a 48 che in una gara è passato da due giri di distacco in Ungheria ad un podio con due piloti. Complimenti! Terzo posto per il Team Italiano a 47.
Ora pausa estiva ed appuntamento al GP di casa: il Gran Premio di Monza!
Letto 5497 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Marzo 2018 21:55
Devi effettuare il login per inviare commenti
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.